• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla fiera

gabri-l

Aspirante Giardinauta
C'erano tante tante piante grasse da portare a casa alla fiera di Villa Potenza ma ho preso solo queste :(
Delle due opuntia,la più piccola è vellutata e l'altra liscia.
Di alcune non so il nome,chiederò nella sezione adatta.

Allegati

• DSC03302.jpg
    DSC03302.jpg
    60,1 KB · Visite: 64
  • DSC03317.jpg
    DSC03317.jpg
    49,8 KB · Visite: 63
  • DSC03324.jpg
    DSC03324.jpg
    67 KB · Visite: 61
  • DSC03326.jpg
    DSC03326.jpg
    85,6 KB · Visite: 66

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alla fine anch'io sono andata alla fiera sabato pomeriggio :D
Belle le piantine che hai comprato, ti ricordo che l'Uebelmannia e il Melocactus vanno fatti svernare in casa perché hanno bisogno di minime sopra i 10-12° (e forse anche la peperomia, ma non me ne intendo).

gabri-l

Aspirante Giardinauta
@violetta grazie, anche io le amo!

@Mor@ hai visto le piante in esposizione che meraviglia? e i bonsai? Ho fatto delle foto appena posso le metto. :tupitupi:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, ci vado tutti gli anni apposta perché so che merita :)
Apri il topic che ti seguo :fischio:

Cactussa

Aspirante Giardinauta
nooooooooooooo la mia piantina che dovevo comprare la Uebelmannia mi hanno chiesto 18 euro era piccola come un dito!! Quanto l'ai pagata se posso sapere?

gabri-l

Aspirante Giardinauta
@Cactussa
quella proprio non mi ricordo quanto l'ho pagata ma calcola che il melocactus l'ho pagato 9 euro. Più di 10 non penso proprio di averla pagata.

Alto