• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal cielo.

nicola71

Guru Giardinauta
ieri dal cielo è caduto sul mio prato un palloncino con un messaggio da parte di un bambino di una scuola elementare di Modena. Ero contento, è stato come ricevere un regalino. eccolo:
IMG_1342.jpg

pa0la

Florello
ieri dal cielo nel mio giardino è piovuta una carrettata d'acqua, oggi neanche quella......prrrrrrr
è carino però, chissà dove sono finiti quelli dei compagni di classe :)
speriamo non nel giardino di un aridone che magari si è pure seccato di doverlo togliere :(

nicola71

Guru Giardinauta
ieri dal cielo nel mio giardino è piovuta una carrettata d'acqua, oggi neanche quella......prrrrrrr
è carino però, chissà dove sono finiti quelli dei compagni di classe :)
speriamo non nel giardino di un aridone che magari si è pure seccato di doverlo togliere :(

io gli ho pure risposto , dietro c'era l'indirizzo , e cosi gli ho scritto una cartolina

milutao

Guru Master Florello
Che bella storia! Ma l'indirizzo c'era, se fosse così, mandare una cartolina al bambino servirebbe a far capire, che a questo mondo esistono ancora persone adulte, sensibili ai bisogni dei più piccoli.

lalle

Florello
Pensa che felicità quel bimbo, quando riceverà la tua cartolina...! Hai fatto proprio un gesto da persona sensibile :love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
ahhahahah carinismo il tuo gesto Nicola ,da lacrimoni... ma non riesco a smettere di ridere per la pubblicità delle fototessere qui a fianco del post.. credevo fossi tu!
hahahahaahha
fine ot scusate ahahhahahahahahah vado via hahahaha

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Manu ha ragione non è un sei, è un nodo dell'albero.

L'anno scorso, in occasione della festa del decimo anno della scuola, abbiamo fatto volare un sacco di palloncini corredati da disegni e indirizzo.

dopo qualche mese dal Piemonte ci sono giunti i saluti, non avete idea di quanto fossero felici i bambini.

Nic sei stato grande:flower::love_4::Saluto:

steff

Florello
Stì bambini.......Ha scritto ....Pace nell mondo .
Nicola ,allora per un'attimo ti sei sentito anche tu un bimbo ,è emozionante la fiducia che i bambini ripongono in tutte le cose ......ma perchè poi si cambia !!!

Alto