• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daiii....che questa è carina.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi è arrivata ora ora...
...e siccome a me ha fatto ridere, ve la passo...magari una risata vi fà riconciliare col mondo!

Una bionda sta guidando lungo l'autostrada in una tempesta di neve, zigzagando come una pazza. Un poliziotto la ferma, la fa scendere e le chiede spiegazioni sul suo modo di guidare.
"Non sarei mai andata avanti a zig zag se non fossero sbucati di fronte a me tutti quei pini!"
Il poliziotto guarda la bionda e chiede "Pini? Quali pini?"
Quella si siede al posto di guida e spiega "Allora, stavo guidando in seconda corsia quando all'improvviso un pino appare proprio di fronte a me; allora io sterzo a sinistra. A quel punto mi ritrovo nella corsia di sorpasso, ma anche lì mi appare un pino, così mi butto in prima corsia."
Il poliziotto guarda la bionda, l'abitacolo dell'auto e poi di nuovo la bionda
"Ha per caso provato a spostare l'arbre magique lontano dal parabrezza?!"

:lol::lol::lol:

marica

Apprendista Florello
Mi è arrivata ora ora...
...e siccome a me ha fatto ridere, ve la passo...magari una risata vi fà riconciliare col mondo!

Una bionda sta guidando lungo l'autostrada in una tempesta di neve, zigzagando come una pazza. Un poliziotto la ferma, la fa scendere e le chiede spiegazioni sul suo modo di guidare.
"Non sarei mai andata avanti a zig zag se non fossero sbucati di fronte a me tutti quei pini!"
Il poliziotto guarda la bionda e chiede "Pini? Quali pini?"
Quella si siede al posto di guida e spiega "Allora, stavo guidando in seconda corsia quando all'improvviso un pino appare proprio di fronte a me; allora io sterzo a sinistra. A quel punto mi ritrovo nella corsia di sorpasso, ma anche lì mi appare un pino, così mi butto in prima corsia."
Il poliziotto guarda la bionda, l'abitacolo dell'auto e poi di nuovo la bionda
"Ha per caso provato a spostare l'arbre magique lontano dal parabrezza?!"

:lol::lol::lol:

:lol::lol:carina:hands13::hands13:

ot ti ho risposto in mp

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ci tengo a precisare che sono mora :lol:

Gecko

Maestro Giardinauta
Carina!!
Un uomo stà x affrontare in macchina una curva stretta e dall'altra parte arriva una biona che gli urla "MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE".....Lui senza pensarci sù due volte le urla "PUT**AAAAAAAAAAAAAAAA"....Poi,gira x fare la curva e si schianta contro un maiale che era in mezzo alla strada :D
.......La poveretta alla fie lo aveva solo avisato :lol: :lol:
:)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E per dissipare ogni dubbio....non uso nemmeno l'arbre magique :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quancuno ha obiezioni da fare su come guidano le bionde?????!!!!!!

ecco...lo aspetto fuori :D

Ciao a tutti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Carina!!
Un uomo stà x affrontare in macchina una curva stretta e dall'altra parte arriva una biona che gli urla "MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE".....Lui senza pensarci sù due volte le urla "PUT**AAAAAAAAAAAAAAAA"....Poi,gira x fare la curva e si schianta contro un maiale che era in mezzo alla strada :D
.......La poveretta alla fie lo aveva solo avisato :lol: :lol:
:)

Daiii, che anche questa non è male! :lol::lol::lol::love_4:

Alto