• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dai luckyna, che ci sei quasi!!!

paperella1

Giardinauta Senior
ehi!!!!!!! ma non si hanno notizie della piccola luckyna!!!!!!
Sono diventata zia paperella oppure no!!!!!!!
Fatemi sapere!!!!!!!! Non sono più im me dalla curiosità!!!!!:crazy:
 

ciaseta

Florello Senior
ragà, le ho mandato un sms proprio oggi, e mi rispondeva che non c'era nulla di nuovo..... :sleep2:

poi ho anche tentato di chiamarla in pausa pranzo, ma il suo cell era spento! :eek: miiiiiii :eek:

dopo un pò mi accorgo che mi aveva mandato un altro messaggio in cui diceva che l'avevano ricoverata per precauzione!!!! :eek:

siccome ho riprovato a telefonarle, ma senza esito, le ho rispedito un messaggio, che mi facesse sapere!

sicuramente essendo il termine sabato scorso, danno tempo circa una settimana, e dai racconti di altre esperienze, se non succede nulla immagino che le indurranno il parto loro....di solito è così, giusto?

chissà ..... comincio ad agitarmi io ora!!!! :fifone2: :astonishe :surp: :azz: :inc: aiut!

luckyna forza!!!! siamo tutti con te!!! :hands13:
 
P

Piera1

Guest
Si giusto, io di mia figlia finivo il tempo il 14 e lei è nata il 20, col prelievo del liquido amniotico si può sapere se c'è sofferenza del bimbo.
 

elleboro

Florello
boh.
ai miei tempi, se il cuore del bimbo andava bene, ma il parto ritardava, ci facevano fare delle gran camminate (anche 3 o 4 ore al giorno). Per fortuna a me non è successo. Ma non ho mai sentito di conseguenze gravi... Idem ancora ai tempi dei miei nipoti grandi.

Adesso, l'ho visto con la mia ultima nipotina, è diventato tutto più complicato, quasi che fare un figlio sia una malattia.

Cara Lucky, stai tranquilla e allegra. Molti auguri alla piccolina e altrettanti per te.
 

ciaseta

Florello Senior
è nata alessia!!!!

alessia benvenuta!!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
OHHHHH Finalmente!!!! :froggie_r

Ciao ALESSIA!!!!!! :Saluto:
Ben arrivataaaaaaaaa!!!!!!!!!:love:

Fiocco rosa-verde per la nuova giardinauta Junior del FORUM!!!! :hands13:


PS: LUKYYYY BRAVA MAMMINA TORNA PRESTO COL RESOCONTO!!!! :love_4:



PS2: ti chiami come uno dei miei nipoti :D
 

taty

Giardinauta Senior
che bello

................sono felicissima per te.........

BENVENUTA AL MONDO CUCCIOLA...l'augurio piu' grande è che tutto l'amore che riceverai sia un grande tesoro per la vita......!!!!!

Brava Lucky!!!!!!!!!!!!

Taty Bobo
 

elleboro

Florello
grandi auguroni ai pochi chili di grande amore che è venuto al mondo. E con un bellissimo nome.
E auguri a Lucki per l'avvio alla sua carriera di mamma.
 

coccinella40

Master Florello
Glitter84.gif
Tantissimi auguri LUCKY:love_4: :love_4:
:love_4: BENVENUTA ALESSIA:love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13:

un abbraccio grande e affettuoso a mamma e papà e un bacino tenero tenero alla piccola :love_4: :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Accipicchia che vergogna:( ! Ero convinta di aver fatto gli auguri per la nascita della piccola Alessia e mi sono accorta solo ora di non averlo fatto!:burningma !! Perdonami Luckina, Ben arrivata alla dolce Alessia:love_4: e auguri ai due fortunati genitori:hands13: :hands13: !!!!!!
 

sidenut

Giardinauta Senior
Omamma mia questa me l'ero proprio persa, scusami tanto Lucky per il ritardo... voglio comunque farti i miei migliori
AUGURI
Un bacione grossissimo a te ad alla piccola e fortunata Alessia e tanti complimeti
chil49.gif
 
A

ambapa

Guest
Pant...pant! arrivo pure io in ritardo per fare mille auguri ad Alessia e ai suoi genitori. :love_4:
 
Alto