• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dai luckyna, che ci sei quasi!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Miiiiiiii sabato 25 è alle porte!!!!! :eek:

Daje Lucky!!! :froggie_r Ti aspettiamo presto!!! :hands13:



:love_4: Mille baci!!! :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
in bocca al lupo Lucky!! :froggie_r dunque vediamo, ricordati di fare una foto alla tua pancia adesso, memorizza tutti i calcioni che ti tira perchè poi ti mancheranno da morire, dai un'ultima occhiata alla valigia tua e alla valigetta per baby, e poi ......................... respira, perche CI SIAMOOOOO! wow che emozione, vedrai, sarà l'esperienza più bella della tua vita, che da quel momento cambierà e ti chiederai:" ma come ho fatto, fino ad oggi, a farne a meno?" Ti abbraccio, ops ce la posso fare o hai la "prua" troppo prominente? :lol:
 
C

cultivar

Guest
Un abbraccioneeeeeeeeeee forza che ci sei. Mi raccomando, appena puoi
posta le foto del batuffolotto
 
H

hakuna__matata

Guest
memorizza tutti i calcioni che ti tira perchè poi ti mancheranno da morire

concordo in pieeeeenoooooo
tutti quei calcioni che ti ha tirato per questi mesi, specie quelli che non sopportavi, tipo quelli dati la sera, quando tu avevi solo voglia di dormire e lei no, ti mancheranno tantissimo.....

un bacione Lucky ed una coccola alla pancia!!!!!
 
V

veleno65

Guest
sembra ieri che ci annunciava il suo matrimonio,con molto timore...chissà oggi a cosa pensa...ciao luckyna,un abbraccione.
 

daria

Master Florello
oggi è il 25 se non sbaglio dovrebbe essere la data prevista per il parto
e se non ricordo male:rolleyes: non saranno pensieri troppo romantici...dipende
 

RosaeViola

Master Florello
sembra ieri che ci annunciava il suo matrimonio,con molto timore...chissà oggi a cosa pensa...ciao luckyna,un abbraccione.

Pensa che è un bel po' stufa.
L'ho sentita giovedì sera e mi ha detto che sta bene anche se appunto, non vede l'ora che la ciccina nasca.

Vi saluta tutti e ha detto che non appena ci sono news, ce le comunica.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
aspettiamo tutti con ansia... figuriamoci lei...
ormai ci siamo, è questione di giorni, forse ore... Non vedo l'ora di trovare un post che annuncia il lieto evento.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Dai Luckina, porta pazienza ancora un po', poi vedrai che bello quando avrai la tua creatura tra le braccia:froggie_r !!!!!!:Saluto:
 
Alto