• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dahlia.....

mugnequita

Giardinauta Senior
Questo è stato il primo anno anche per la mia dahlia!!!
ho piantato un bulbo (premettendo che non capivo qual era il sopra e il sotto, e nel dubbio ho piantato di lato)...e son spuntati 4 fusti!!!
qui posto una fotina del primo fiore sbocciato il 29 maggio...... ma continua a farmene taaante!!! l'anno prox pianto tutti i colori che trovo i tanti vasi ^_^

130611008.jpg
 

Green95

Fiorin Florello
Stupenda :love:
la mia(stesso colore ma non fiore pieno) mi sa che ha il ragnetto :( le foglie sono tutte accartocciate :squint:
 

Crysania

Aspirante Giardinauta
La mia pure è morta, causa ragnetto probabilmente.. si sono seccate tutte le foglie!Che tristezza....:cry:
Secondo voi è ancora probabile che ne trovi un'altra al vivaio o non è più stagione?Quella che è seccata l'avevo presa a marzo..
 

Green95

Fiorin Florello
Anche la mia ha il ragnetto,ora stacco per andare a prendere l'acaricida e per fare il trattamento :squint:
 
Alto