• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Splughen

Andrea!

Giardinauta Senior
Ma dove le trovi le foto??! Gli astri sono una delle mie passioni.. Foto stupenda da farti fermare il cuore (spero di no ovviamente)

Andrea!

Giardinauta Senior
Scusa tu me sono io messo un po male.. Pensavo l avessi fatta tu poi mi è venuto in ente google immagini oppure un forum fotografico

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
che consolazione Andre:D:D

le foto sono state fatte da mio figlio, qualche volta ci sono pure io in quei posti meravigliosi ma mi limito a stare sotto i 2000 metri, sono arrivata anche a 3000 ma proprio di corsa, toccata e fuga:crazy::crazy:

Federica

Master Florello
:lol::lol:
che consolazione Andre:D

le foto sono state fatte da mio figlio, qualche volta ci sono pure io in quei posti meravigliosi ma mi limito a stare sotto i 2000 metri, sono arrivata anche a 3000 ma proprio di corsa, toccata e fuga:crazy:

OT- non ci posso credere :D:eek: da quando corrriiii!!!!!:lol::lol:OT
scusate :D ma non ho resistito :)

Alto