• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Splughen

_ortensia_

Master Florello
ecco la Via Lattea
8192655799_db1fce0a86_z.jpg

:Saluto::Saluto:

hermioneat

Florello
Fa mancare il fiato uno spettacolo simile! Ci fa veramente capire quanto siamo poca cosa nell'universo anche se ci crediamo esseri superiori. Superiori a che? A chi?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che meraviglia questa via lattea . . .milioni di mondi. . . Di stelle lontani anni luce . . . L infinito che sfugge. . .qual e' l atteggiamento da avere nei confronti di questa meraviglia?per me' solo stupore e lode. . .e' vero siamo poca Cosa nell immenso universo. . .e il nostro stesso universo e' una goccia dispersa nell oceano della creazione . . .se qualcuno vol dir che questo non e' un mistero?. ..

_ortensia_

Master Florello
Che meraviglia questa via lattea . . .milioni di mondi. . . Di stelle lontani anni luce . . . L infinito che sfugge. . .qual e' l atteggiamento da avere nei confronti di questa meraviglia?per me' solo stupore e lode. . .e' vero siamo poca Cosa nell immenso universo. . .e il nostro stesso universo e' una goccia dispersa nell oceano della creazione . . .se qualcuno vol dir che questo non e' un mistero?. ..

:love::love:
Ma sei una poetessa Mary:love_4::love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
lugano??? e io che credevo ....
bellissime orty non siamo piu abituati a vedere le stelle, l'inquinamento luminoso delle nostre città non ce lo permette ormai da tanto e poi quando andiamo col naso all' insu ? siam sempre li che corriamo a testa bassa ,per far presto coi paraocchi come i cavalli e molto spesso anche coi tappi nelle orecchie ma...questa è un altra storia
mi è capitato anni fa di vedere uno spettacolo simile nel deserto del sahara sembrava di allungare la mano e poterle toccare be in quelle poche ore che ci sono stato ho visto piu stelle cadenti li che in tutta la mia vita
è sicuramente una grande emozione grazie orty per averci ricordato che siamo ancora vivi

Alto