• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da piccolo credevo

Pietradiluna

Giardinauta
Attenzione attenzione! non si può parlare di politica...specie se di mezzo c'è il mio nick!!! :mazza::martello::lingua:

Ciao Marica! Tutto bene?
Hai cambiato avatar e pure nick! O è un'altra persona!? :confuso:

Ciao ciao
Silvia
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
da piccola credevo che avrei voluto avere una famiglia, sposarmi a 23 anni e poi almeno 2 figli :D ... poi ho capito che non era vero che lo volevo ... e ho fatto altro, e per ora sono a 36 :eek:k07:
poi ricordo che lottavo affinchè gli adulti non mi raccontassere p...e, con sta storia di Babbo Natale ... che porta i doni dal camino che non avevo e a milioni di bambini nello stesso momento :confuso: anche volendoci mettere il fuso orario proprio non mi tornava :burningma allora un anno (a 5 anni) li pedinai e scoprii il nascondiglio, così li costrinsi ad ammettere l'imbroglio, ricorderò sempre mentre loro erano delusi io che ulavo e saltavo come un grillo per strada, dicendo :lo sapevo... avevo ragione :lol::lol::lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
indietro non ci tornerei mai di certo!!
per tutti i miei motivi :D

ma...anche io da piccola vedevo quelli di 30 anni come fossero dei vecchi....non parliamo di quelli di 40 o 50 :embarrass

credevo che baciandosi si potesse rimanere incinta, credevo a babbo natale.
 

Angel87

Giardinauta
ricordo anche che le suore alla mensa dicevano "mangia tutto e pensa a tutti quei bambini che non possono mangiare" e io credevo che se lasciavo lì quello che non ci stava nello stomaco morivano i bimbi del terzo mondo...
 

quadricromia

Guru Giardinauta
poi ricordo che lottavo affinchè gli adulti non mi raccontassere p...e, con sta storia di Babbo Natale ... che porta i doni dal camino che non avevo e a milioni di bambini nello stesso momento :confuso: anche volendoci mettere il fuso orario proprio non mi tornava :burningma allora un anno (a 5 anni) li pedinai e scoprii il nascondiglio, così li costrinsi ad ammettere l'imbroglio, ricorderò sempre mentre loro erano delusi io che ulavo e saltavo come un grillo per strada, dicendo :lo sapevo... avevo ragione :lol::lol:

devi avere dato del filo da torcere ai tuoi!! :lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
devi avere dato del filo da torcere ai tuoi!! :lol:

:lol::lol::lol: si, non so perchè sono così realista ... di mio :fischio: pensa che ancora oggi mia mamma mi rinfacciava di non averle mai dato la soddifazione di vedermi gioire! io non amavo i travestimenti e le sfilate di carnevale (e lei si ostinava a portarmici), per non parlare del circo ... lo odiavo (ancora oggi, infatti la discussione è nata da li!) ... la befana mi deprimeva e l'avrei abolita ... un po' tutte quelle cose che ai bambini piacciono, ma ora che ho ricordato la storia di Babbo Natale, corro a rammentargliela e così le dico che in realtà gioivo ... ma non per quello che avrebbe voluto lei :D:fischio:
 

costateo

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: si, non so perchè sono così realista ... di mio :fischio: pensa che ancora oggi mia mamma mi rinfacciava di non averle mai dato la soddifazione di vedermi gioire! io non amavo i travestimenti e le sfilate di carnevale (e lei si ostinava a portarmici), per non parlare del circo ... lo odiavo (ancora oggi, infatti la discussione è nata da li!) ... la befana mi deprimeva e l'avrei abolita ... un po' tutte quelle cose che ai bambini piacciono, ma ora che ho ricordato la storia di Babbo Natale, corro a rammentargliela e così le dico che in realtà gioivo ... ma non per quello che avrebbe voluto lei :D:fischio:

Sai che li capisco i tuoi genitori? Mio figlio ha dieci anni ed è un credulone. Ha creduto a babbo natale fino all'anno scorso :squint:
Però devo dire che mi è sempre piaciuto vederlo gioire per queste cose, non so, mi ha sempre fatto tanta tenerezza...
Comunque anche a me il circo non è mai piaciuto, ma babbo natale e befana guai a chi me li toccava. La cosa strana è che non mi ricordo assolutamente quando ho scoperto che il vecchietto vestito di rosso non esisteva. Bah?
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
da piccola credevo che avrei voluto avere una famiglia, sposarmi a 23 anni e poi almeno 2 figli :D ... poi ho capito che non era vero che lo volevo ... e ho fatto altro, e per ora sono a 36 :eek:k07:
poi ricordo che lottavo affinchè gli adulti non mi raccontassere p...e, con sta storia di Babbo Natale ... che porta i doni dal camino che non avevo e a milioni di bambini nello stesso momento :confuso: anche volendoci mettere il fuso orario proprio non mi tornava :burningma allora un anno (a 5 anni) li pedinai e scoprii il nascondiglio, così li costrinsi ad ammettere l'imbroglio, ricorderò sempre mentre loro erano delusi io che ulavo e saltavo come un grillo per strada, dicendo :lo sapevo... avevo ragione :lol::lol::lol:

Ti vorrò vedere quando ti dovrai vestire da Befana per tuo figlio/a:Dcome sarai contenta dei loro sguardi SOGNANTI.....
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ti vorrò vedere quando ti dovrai vestire da Befana per tuo figlio/a:Dcome sarai contenta dei loro sguardi SOGNANTI.....


Oooooo .... per carità, tutto ma non la befana :lol::lol::lol: ...
ma mi vuoi male:martello2, guarda penso che se avrò mai dei figli, tenterò di farli fantasticare più di quanto abbia fatto io... ma la befana no!
quella mi sta più sulle p...e di tutto il resto:mazza: ... con 4 dolcetti (e chi li vuole, visto che dopo le vacanze di Natale hai già la carie:D) ti liquida e si porta via le feste ... odiosa! da abolire:mazza:

Comunque ora che ricordo, da piccola pensavo che i "vecchi" ... quelli vecchi vecchi... fossero già nati così e fossero malvagi :martello: ... appena ne vedevo uno con le rughe e il bastone ... piangevo! :storto:
 

marica

Apprendista Florello
Comunque ora che ricordo, da piccola pensavo che i "vecchi" ... quelli vecchi vecchi... fossero già nati così e fossero malvagi :martello: ... appena ne vedevo uno con le rughe e il bastone ... piangevo! :storto:

:confuso:
si spiega il motivo per il quale non ami la befana:hehe:
 

marica

Apprendista Florello
ora mi viene in mente che pure io avevo le idee confuse sulla nascita,o forse ero gia' avanti:)

io sapevo che i bimbi stavano nella pancia della mamma,ma non mi era chiaro da dove hemm..uscivano,pensavo che aprissero con un coltello la pancia della mamma:eek:

insomma sapevo a mia insaputa che esisteva il cesareo:lol:(anche se le modalita' non sono quelle :))
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:confuso:
si spiega il motivo per il quale non ami la befana:hehe:

penso tu abbia ragione, però almeno i vecchietti li ho rivalutati :lol:

ora mi viene in mente che pure io avevo le idee confuse sulla nascita,o forse ero gia' avanti:)

io sapevo che i bimbi stavano nella pancia della mamma,ma non mi era chiaro da dove hemm..uscivano,pensavo che aprissero con un coltello la pancia della mamma:eek:

insomma sapevo a mia insaputa che esisteva il cesareo:lol:(anche se le modalita' non sono quelle :))

ecco pure quella :mazza: ... tra cavoli e cicogne (la prima l'ho vista l'hanno scorso ... che erano quasi estinte!!!) ... capisco fantasticare ... ma i genitori ti prendono proprio per fesso :D

... nessuno psicologo da queste parti :slow:?
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Oooooo .... per carità, tutto ma non la befana :lol::lol::lol: ...
ma mi vuoi male:martello2, guarda penso che se avrò mai dei figli, tenterò di farli fantasticare più di quanto abbia fatto io... ma la befana no!
quella mi sta più sulle p...e di tutto il resto:mazza: ... con 4 dolcetti (e chi li vuole, visto che dopo le vacanze di Natale hai già la carie:D) ti liquida e si porta via le feste ... odiosa! da abolire:mazza:

Comunque ora che ricordo, da piccola pensavo che i "vecchi" ... quelli vecchi vecchi... fossero già nati così e fossero malvagi :martello: ... appena ne vedevo uno con le rughe e il bastone ... piangevo! QUOTE]

ehmmm.. allora Babbo Natale..... o ce so questi due che te posso fa:martello::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ora mi viene in mente che pure io avevo le idee confuse sulla nascita,o forse ero gia' avanti:)

io sapevo che i bimbi stavano nella pancia della mamma,ma non mi era chiaro da dove hemm..uscivano,pensavo che aprissero con un coltello la pancia della mamma:eek:

insomma sapevo a mia insaputa che esisteva il cesareo:lol:(anche se le modalita' non sono quelle :))


Io non sapevo proprio come nascevano i bimbi e un giorno minacciai mia madre, o mi diceva come nascevano i bimbi o mi sarei buttata dal balcone, mia madre con aria serafica rispose:buttati.
 
Alto