• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da non credere....la mia medinilla......

S

Sasha

Guest
Ragazzi da non credere la mia medinilla, quella che credevo stesse per morire per via delle foglie che si seccavano :confused: .......... sta facendo un FIORE :D
Non sto nella pelle sono felicissima.... speriamo solo che vada a buon fine
 
G

gin

Guest
E vai....!
E' sempre un'emozione quando le piante ci fanno sorprese come queste!
In bocca al lupo e ciao!
Gianna
 
I

Isabella1

Guest
Anche la mia medinilla quest'inverno era un po' sofferente, comunque con un bel po' di concime per piante fiorite e con la sua buona dose d'acqua quotidiana adesso ha 5 fiori, e continua a fiorire..... spero che anche i tuoi fiori siano seguiti da altri
 
S

Sasha

Guest
mhmhm mi stanno venendo dei dubbi sul fiore.... piu' cresce e piu' mi convinco che invece diventi una foglia..... come faccio la forma e' del fiore ma mi hanno detto che da piccoli sono uguli come forma..
io vorrei tanto fosse un fiore! :rolleyes:
 
S

Sasha

Guest
aggiornamento sulla mia medinilla: allora il primo non era fiore :( ma una foglia.. poi si sono susseguite altre foglie ne saranno nate almeno 5 / 6 nuove.... :D ma nessun segno di un fiore.... uffi.... ma sono contenta lo stesso almeno vuol dire che sta bene.
 
G

gin

Guest
Non disperare e vai avanti così!
La pianta sta bene e prima o poi fiorirà ... e inoltre: non é che siamo fuori stagione per la fioritura? Io credo che fiorisca a primavera:inizio estate.
Ancora complimenti per i risultati raggiunti
Ciao
Gianna
 
G

greenmen

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Sasha:
Ragazzi da non credere la mia medinilla, quella che credevo stesse per morire per via delle foglie che si seccavano :confused: .......... sta facendo un FIORE :D
Non sto nella pelle sono felicissima.... speriamo solo che vada a buon fine
<HR></BLOCKQUOTE>

 
G

greenmen

Guest
ti auguro tanta buona fortuna perchè con le piante d'appartamento ne abbiamo bisogno tutti . ma con il tuo impegno sei molto avvantaggiata. a presto.
 
Alto