• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Il coniglietto non voleva collaborare
gif%20animate%20coniglio%20%2810%29.gif
...L'ho preso con le buone, l'ho preso con le cattive, l'ho preso per le orecchie........

Federica

Master Florello
Stanotte Milù guarda il cielo ... :love::D
chissà quante stele cadenti vedrai...ooohhhhhh :hehe:
esprimi il tuo desiderio!! :):):)

Angil

Guru Master Florello
E' vero, è la notte di S. Lorenzo :tupitupi:

Grazie Milù :flower:

Devo dire a Stellina :flower: di fare attenzione e di non cadermi in testa.... :eek: :love: :tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
EEEeeeeeee...se per distrazione o calcoli sbagliati di traiettoria, dovesse cadere puoi rimediare con questa
sw-68.gif
scusa se mi sono intromessa, ma era troppo carina e brillantosa

Sevi

Fiorin Florello
51194-1.gif

MagicaMilù.....perché nei giochi la notte non vieni più? :astonished:

Ti aspettavamo anche ieri, che noi senza te...siam troppo seri! :lol:

(marò che brutte rime, scusa :ros: però è vero che ci manchi!!! :cry: :love_4:)

:):):)

milutao

Guru Master Florello
buongorno-101.gif
Maaaa Seviiiiiiiii......a parte la connessione capricciosa, ero piazzata sul terrazzo ad aspettare le stelleeeeeee, vista una piccola, però. Sono tre giorni intensi di cadute, dicono, e oltre a raffreddarmi di brutto, imbacuccata fin sopra i capelli, ammiro la bellezza di queste nottate. Devo avvistare tante stelle, e poi le cedo a chi non le ha viste....

Angil

Guru Master Florello
Ieri notte anch'io sono stato un po' fuori.. :martello: :eek: ma intendo a guardar le stellee..... macchè, neanche una e faceva pure freddo :inc: stanotte riprovo, sperando che non siano già cadute tutte :D :flower::flower:

Angil

Guru Master Florello
Sì, ma a via di aspettare fuori con la testa in alto... mi sa che casco prima io...:lol: :tupitupi::flower:

Angil

Guru Master Florello
Certo, potrei prendere una sdraio o una spiaggina :froggie_rgrazie :flower:
idea.gif

Ma non è che la cervicale me la becco lo stesso per l'umidità? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto