• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
ti avrebbe detto, mettiti
SprattersandJayne.jpg
che poi io ti devo curare, ti vengono le narici rosse starnuti e pure la febbre, aggiungendo, non guardare le stelle, guarda solo meee....solo la sciarpa, non la biondina

Angil

Guru Master Florello
ti avrebbe detto, mettiti
SprattersandJayne.jpg
che poi io ti devo curare, ti vengono le narici rosse starnuti e pure la febbre, aggiungendo, non guardare le stelle, guarda solo meee....solo la sciarpa, non la biondina

Ahahahah :lol: mazza che sciarpa! :eek: sì... sicuramente mi avrebbe detto così e in quanto alla biondina.... se l'avessi guardata mi avrebbe dato un colpo di telefono, ma sulla testa però:ros: :martello: :flower:

milutao

Guru Master Florello
x1pnprgmi5o533sxk7cavxosh9wusseipvsc441knblwv0brxbvnjqc5.gif
Una concorrenza spietatamente simpatica, sono costretta a chiudere, le spese le tasse, nessun cliente.....neanche quel biricchino di , non faccio nomi.... Angil, che sta sempre fra le stelle.

Angil

Guru Master Florello
x1pnprgmi5o533sxk7cavxosh9wusseipvsc441knblwv0brxbvnjqc5.gif
Una concorrenza spietatamente simpatica, sono costretta a chiudere, le spese le tasse, nessun cliente.....neanche quel biricchino di , non faccio nomi.... Angil, che sta sempre fra le stelle.

E hai ragione, Milù :flower: in questo periodo sono molto assente. Qualche problemuccio, ma per fortuna risolvibile :hehe:

Essì, e meno male che sono fra le stelle :flower::tupitupi:

Ma il cancello non lo chiudo, no! :lingua: :Saluto:

milutao

Guru Master Florello
Mi hanno offerto un lavoro, devo colorare gli arcobaleni......interessante un po' umido.....
1953944iabhpm8iej.gif
devo andareeee, temporale in arrivo......

Angil

Guru Master Florello
Bellissimo lavoro il tuo, Milù :tupitupi::flower:

Vuoi un aiutante? Col pennello me la cavo abbastanza bene :D coi colori sono un disastro però :lol::martello:

milutao

Guru Master Florello
Ti ho trovato un bellissimo incarico, calcolatore potenza fulmini, il tuo compito sarebbe di attirare fulmini e controllare la potenza, facile noooooo......è un lavoro elettrizzante, e quando rientri in casa risparmi pure la corrente elettrica, brilli di luce propria.......

Angil

Guru Master Florello
Ahahaha.... non ti smentisci mai! :flower::lol:

Beh....drovrei pensarci un attimino per questo incarico... :D ma il problema non è calcolare la potenza dei fulmini... ma riuscire a dormire sempre con la luce accesa :lingua::lol::flower:

milutao

Guru Master Florello
Verooooo...ma a guarda il bicchiere mezzo pieno, potresti trasferiti in un faro, ti piazzi sopra un aggeggio girevole, tu dormi, forse, e intanto fai pure un lavoro socialmente utile, vediiiii...ci devo pensare sempre io....che faticaccia, vuoi fare il magazziniere del tuono? Il tuono viene compresso in un barile, o sacchetti della spesa, praticamente il tuono si intrufola in ogni fessura, e poi lo scarichi dove vuoi, avvertenze.... tenere sempre la bocca chiusa.....
sarcastic14.gif

milutao

Guru Master Florello
817301u25wm7o3o5.gif
Al sole, mi sto a grociolare
da un caldo vento, mi lascio accarezzare
ogni senso è appagato
ringrazio Dio d'avermi creato.

Nella tranquillità di questa bella giornata
una notizia inaspettata
così tutto inizia a vacillare
è solo una diceria, voglio sperare.