• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
amore_cuori_6.gif
L'amore è indescrivibile, illimitato, incontrollabile ... Non è solo il sentimento, ma tutto ciò che lo circonda. E' sentirsi appagati per alcuni secondi e completamente vuoti pochi istanti più tardi, essere qualcuno, invece poi non sapere chi si è ... E' aspettare... aspettare una lettera, un messaggio, una telefonata, una carezza, un abbraccio, un bacio... un tuo gesto o la sua presenza.
amore_cuori_6.gif

milutao

Guru Master Florello
Oroscopo Celtico......per Pietro
Segno: Fico

I nati del Fico sono emotivi e sensibili.

Spesso diventano grandi artisti (attori, scrittori o pittori, ad esempio) o abili architetti.

Sono capaci di provare emozioni in modo più intenso e completo rispetto a quanto capita solitamente e, per questo motivo, riescono ad apprezzare maggiormente le bellezze naturali e le opere d'arte. Sono però anche molto vulnerabili.

Punto debole del Fico è proprio l'eccessiva sensibilità e fragilità sul lavoro: non riescono a realizzarsi in un contesto troppo competitivo o spersonalizzante. All'interno di un contesto competitivo non riescono ad affermarsi.

Anche in amore i nati del Fico sono molto sensibili: apprezzano e ricambiano attenzioni e complementi ma possono restare facilmente feriti da una frase sbagliata.
fj5a3s7v.png

Angil

Guru Master Florello
E io che ho sempre pensato che Pietro fosse un leone, forse di peluche, ma pur sempre un leone :D ma un fico noo... :lol:
Grazie Milù :flower::flower: :froggie_r

milutao

Guru Master Florello
Gira voce nel formicaio
11.gif
non faccio ne segni ne nomi, Angil, ha imprigionato Nikka perchè non la vuole sentir raccontare le sue avventure
03.gif
sono un po' tutti arrabbiati
04.gif
tu ne si qualcosa?????

Angil

Guru Master Florello
Gira voce nel formicaio
11.gif
non faccio ne segni ne nomi, Angil, ha imprigionato Nikka perchè non la vuole sentir raccontare le sue avventure
03.gif
sono un po' tutti arrabbiati
04.gif
tu ne si qualcosa?????

Ma noooo Milùùù :flower: non sono io...:D a me piace ascoltare le avventure di nikka...:froggie_r
Vedi come son contento? :tupitupi:
Gattino-con-la-cuffia.gif

milutao

Guru Master Florello
Beneeeeee......finisco di potare, poi mettiti comodo.....
03.jpg
ad ascoltare la favola.....dammi tu lo spunto e Nikka ti strabilierà, come al solito.Sei contento vero??????

Angil

Guru Master Florello
Oh...fa pure con comodo, Milù, non c'è fretta :D:flower:

Per lo spunto non saprei... Dunque, vediamo.. Nikka si innamora, decide di fare una serenata per la sua formichina, ma poverino è stonato...:astonished: così chiede aiuto alla sua amica cicala :martello:
Adesso son curioso di sapere come continua :ciglione: :froggie_r:flower:

cri-cri1.gif

milutao

Guru Master Florello
Partendo dal fatto che Nikka non ha sesso, e anche se l'avesse non ha tempo, perchè è una formica guerriera.....poi nel formicaio c'è stato solo uno sposalizio se ben ricordo........mo vado ....e torno
000787.gif

milutao

Guru Master Florello
Eccomi di ritorno....
chandelle.gif
aspetta che prendo fiato, le candele si accendono per niente, e se chiedi spiegazioni di dicono bugie......ho fatto la battuta, non s'è capita?
mlgpvq.gif

La foresta incantata
è un luogo speciale
dove ciascuno
può tornare a sognare
mlgpvq.gif

milutao

Guru Master Florello
immagine1vp.jpg
Sei comodo???? la favola ......... Errori di svista
All’alba, la foresta si sveglia, i piccoli vanno a scuola, mentre i grandi, si recano al lavoro. Nikka dalla sua postazione saluta con la zampetta, dall’alto i saluti verbali non vengono percepiti, questione di distanza.
Solo con Ombretta la cavalletta, Nikka riesce a fare due chiacchiere, ma perde sempre il filo del discorso, fra un salto e l’altro.
Il lavoro di Ombretta, per le sue doti naturali, è l’affissione di volantini pubblicitari e, a tempo perso rattoppa e intonaca le case fin dove il salto glielo permette. Infatti, ogni mattina, l’entrata del formicaio, è tappezzata da locandine, avvisi, gare di ballo, e foto di ricercati. Il numero dei volantini, aumenta, quando Ombretta si trattiene più del solito a conversare con Nikka, poi con calma Nikka la formica, sfoglia le novità sulla foresta. Fra i ricercati, figura Ernesta, la formica dalla zampa lesta, così chiamata per la velocità nell’inscatolare il cibo, Nikka strabuzza gli occhi, Ernesta è fuggita con il patrimonio del formicaio con Balduino, il capo magazzino.

milutao

Guru Master Florello
81636004.gif
Nikka non crede a questa notizia, due formiche tanto brave e ligie al dovere, e poi li aveva visti quel mattino stesso dirigersi in municipio.
Nikka non è convinta, si precipita da Maria, che dirige la tipografia, Maria sicura di non aver sbagliato, s’infuria, ma quando legge il volantino capisce l’errore.
“ho confuso matrimonio, con patrimonio, i miei occhiali si sono rotti e Battista l’oculista, non li ha ancora riparati. Era un annuncio di gioia e per colpa mia sarebbero finiti in gattabuia, devo correre ai ripari”
Maria in tutta fretta, stampa l’annuncio di matrimonio più grande e vistoso, per nascondere il suo errore, naturalmente tutto a suo spese. Chi sbaglia paga!
Ma allora è vero, non sempre quello che leggi, corrisponde a verità, basta poco a rovinare la reputazione di una brava formica.
fnat63.gif

Angil

Guru Master Florello
Ma tu fai sul serio, Milù :eek:
Essì che son comodo.. e non sai le risate che mi son fatto per le rime....:froggie_r
Come sempre molto bella. :flower: :hands13: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Già...... :baf: e io vorrei un po' di quella magia quest'anno... ma missà che sarà molto scarno quest'anno.:cry::muro:

Ma mi rifarò....:love: :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto