• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Mmmmmm grazie Milù :flower: adoro il caffè......

images
:tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
C’era una volta, la fatina Dorina, inizia così, nonna formica, a raccontare ai suoi formichini.
Dorina era una fatina piccola piccola, come le fatine, che abitano la foresta incantata. Dorina aveva le ali dorate e in mano la bacchetta magica colorata e profumata.
Fata Naturella, era la proprietaria di tutti i fiori, aveva assegnato ad ogni fatina un’aiuola da coltivare, ogni fiore sbocciato di primo mattino, doveva essere colorato e profumato con le bacchette magiche in dotazione alle fatine fioraie.
th_651.gif

Picantina

Fiorin Florello
No, però cerco di non prendere troppe aspirine...:lol: dai, facciamo la pace per sasera... sennò Milù mi licenzia..:fifone2: :flower: :love_4:

No, tranquillo. milù è mia amica non lo farà mai.........eppoi perché pace? abbiamo litigato? e tu non mi hai vista quando litigo..........:lol::lol::lol:

milutao

Guru Master Florello
Sono appena tornata dalla spesa
donne_1004.gif
.........Anscelinikkkkkk...ti sto osservando...il limone non ha fatto effetto.....quando Picantina vuole una cosa, non discutere, lei poi ti mette dietro la lavagna.......ti ricordo che sono appese al muro.....e non dico altro

milutao

Guru Master Florello
Già che ci sono, vorreiiii.....qualcosa di dolce, ma non troppo, con un contorno di cioccolatini, ma al latte e per finire un amatriciana......Anscelinikkkk ...ho fame...e allora?

Picantina

Fiorin Florello
Ciaoooooooo Milù, ecco brava diglielo tu che io posso tutto, c'ho la lavagna:tupitupi::tupitupi:

Notte notte :sleep2::sleep2::sleep2:

milutao

Guru Master Florello
Ciao PIcantina e grazie di tutto, quando vuoi il gelato, Anscelinikkk sarà felicissimo di accontentarti
gif_animate_saluti_auguri_08.gif
notte...... e sogni di tutti i gusti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto