• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Mmmmmm ci sono anche more e lamponi.:baffi::baffi:

Però erano menta e liquirizia e limone e cioccolato..........ti sei dimenticato il limone

Uh... è verooo il limone...:ros: rimedio subito! :D

Per farmi perdonare.... ecco un omaggio:hehe: tanto la proprietaria non c'è... :ciglione: al momento credo che stia facendo qualche esperimento su qualche delizioso piatto... che vorrà farmi assaggiare...
paura.gif

:flower:

Cono-gelato-300x300.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Uh... è verooo il limone...:ros: rimedio subito! :D

Per farmi perdonare.... ecco un omaggio:hehe: tanto la proprietaria non c'è... :ciglione: al momento credo che stia facendo qualche esperimento su qualche delizioso piatto... che vorrà farmi assaggiare...
paura.gif

:flower:

Cono-gelato-300x300.jpg

Scusa, ma dov'è il limone? :confused::confused:

Angil

Guru Master Florello
Scusa, ma dov'è il limone? :confused::confused:

Ma è sotto....il limone:D Uffi... non ci sono più i clienti di una volta...:lingua:

Il cono è con tre gusti: Limone, cioccolato e fragola.. e mi pare...che le fragole te gustano pure, no? :tupitupi:

Se non è così... dico: meglio cambiare, no? :lol: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Mmmmmmmmmmm si adoro le fragole, ma se c'è una cosa che non mi piace è il gelato alla fragola.....

Oh mamma mia....
LOSE.gif
per un gelato mi tocca prendermi un'aspirina...:D

E va bene.... cat: eccoti il gelato al limone, cioccolato e senza fragola.. :lingua: :flower:

495933784.jpg

Milùùù, aiutoooo ........

Angil

Guru Master Florello
Va bene ti prenoto una visita dall'oculista
l42.gif

intanto gradirei conferire con la proprietaria:tupitupi::tupitupi:

Oh grazie per la visita... ho la prenotazione sul serio.. per il giorno.... ehm.. acc, mi sono dimenticato quando.. :martello: forse il 6 :D

La proprietaria...non sarà contenta di sicuro..:fifone2: ehm... se vuoi posso prendere le sue veci e discutere la cosa... qui..:D Sai, la proprietaria ha una bacchetta magica un po' vecchiotta, non vorrei che..........
a093.gif

belpa

Master Florello
mamma mia che gran calura sto un po' qui che in sta frescura
mi riposo un po' le ossa: son scottata e tutta rossa!
sembro più una muratora, non si addice a una signora aver striscia bianca e nera!
che così più che abbronzata sembro assai mucca pezzata!
ce lo avete qui un ghiacciolo, che del caldo mi consolo?
dammi il gusto fresco menta e la belpa fai contenta!

Picantina

Fiorin Florello
Ciao belpa, forse un po' in ritardo ma lo gradisci ancora il ghiacciolo alla menta? Se qui si aspetta Angil, te lo puoi scordare:lol::lol:

400_F_30713879_iMqzjhZ1xKnqMReNOgtdJ89TSGyGA5li.jpg

milutao

Guru Master Florello
FG-donne_5.gif
un attimo mi sono assentata....causa collaudo bacchetta magica, non mi sono neanche cambiata l'abito per fare in fretta....il primo straccetto e via.E quando torno cosa trovo......il gelato finitoooooooo
Anscelinikkkk ...non ti posso lasciare solo........

milutao

Guru Master Florello
bimbo-090.gif
perchè piangi bel bambino????
Volevi il gelato????? finito!!!!! Aspetta ora ti mando da Picantina, è lei che l'ha mangiato tutto.....vai bimbo vai......
triciclo.gif

milutao

Guru Master Florello
Donna d'altri tempi

Piccola minuta, e così l’ho conosciuta,
nel vialetto avanzava,
vestita di nero, e pregava,
pregava Dio, o, a chi lei crede,
è da tempo, che non ha più fede.

A suo dire vuol morire,
ha vissuto troppo,è stanca di soffrire,
l’unico figlio,le è mancato,