Ciao a tutti
domenica 14 ho finalmente traseminato, seguendo scrupolosamente la seguenza che mi avete consigliato, questo fine settimana è stato orribile ha piovuto per 3 giorni di seguito, spero non abbia compromesso il risultato.
Attendo con impazienza che spuntino i primi germogli, a tal proposito quando posso fare il primo taglio??
e qual'è il passo succesivo per la cura del prato??
Grazie
domenica 14 ho finalmente traseminato, seguendo scrupolosamente la seguenza che mi avete consigliato, questo fine settimana è stato orribile ha piovuto per 3 giorni di seguito, spero non abbia compromesso il risultato.
Attendo con impazienza che spuntino i primi germogli, a tal proposito quando posso fare il primo taglio??
e qual'è il passo succesivo per la cura del prato??
Grazie