• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani dieta

mazinga

Master Florello
Ciao ragazzi, dopo questi due giorni di gozzoviglie mi sa che dovrò tornare al volo alla normalità mettendomi un po' a regime in quanto mi sono strafogato di cioccolata,antipasti,primi,contornie tutto il resto ma ora basta.Si dice sempre:da lunedi s'incomincia la dieta!Maoro domani è martei come faccio?

Ari68

Florello
Ciao ragazzi, dopo questi due giorni di gozzoviglie mi sa che dovrò tornare al volo alla normalità mettendomi un po' a regime in quanto mi sono strafogato di cioccolata,antipasti,primi,contornie tutto il resto ma ora basta.Si dice sempre:da lunedi s'incomincia la dieta!Maoro domani è martei come faccio?

Inizia lunedì prossimo....e se invece della dieta facessi una corsetta o un pò di esercizio fisico???? :lol::lol:

Tu sei quello che deve diventare a breve papà o sbaglio??? La tua bimba ti deve trovare in ottima forma...ma non troppo magro...avrai bisogno di molte energie :D:D

:Saluto:

mazinga

Master Florello
Oggi ho fatto una camminata di tre ore portando a spasso anche la mogliettina dici che ho smaltito almeno un etto?

G

Ghiotto

Guest
perche' hai toccato questo tasto dolente?

:martello2 Acc...........Mazinga!!!!!!!!!!!!!!!!! Perche'???? Perche? Perche'?
Si....................e' vero devo mettermi a dieta..............................e non ci riesco!!!!!!!!!!!
E' da Natale che sto' lievitando...........................§Devi sapere che da <Novembre ho incassato 5 kg.
Non che il mio peso sia ultra perche' sono 53 kg adesso ma ..................non prendermi in giro io sto' bene e mi vedo in forma solo quando sono 48 kg.
Ero una grande ballerina e ho smesso perche' sono un po' 'vecchiotta' , allora mi sono dedicata per tanto tempo ad andare in bicicletta.....................................facevo circa 15/20 km.al giorno ......ho smesso anche quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso: Adesso con il tuo nuovo argomento di stasera mi incentivi davvero a riprendere innanzitutto l'attivita' fisica, e poi da domani.............DIETA!!!!!!!:food:
................altro che forchetta e coltello!!!!!!!! ci vuole uno smile con ciotola di yogurt e insalatina!!!
Grazie del tuo messaggio........................giuro davanti a tutti che ritornero' i miei 48 kg. , i quali sono stati il mio peso ideale per piu' di 4o anni....................................ciao <Mazy:hands13::hands13::hands13:

mazinga

Master Florello
Guarda se ti può consolare io giocavo a basket,pallavolo,facevo nuoto e dovevo entrare anche in nella squadra agonistica e a tempo perso praticavo anche pallanuoto ora lavoro+lavoro+lavoro.......+lavoro mi è rimasto il giardinaggio e la bimba in arrivo.Ma chissenefrega dei chili di troppo basta non averne veramente troppi

G

Ghiotto

Guest
No, non sono troppi, ma.............................me li sento........................non sono altissima e quindi...................devo assolutamente perdere quel che ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok?

G

Ghiotto

Guest
1,93...........

azz..........! io sono ehm........................1,60 con le scarpe di un centimetro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

G

Ghiotto

Guest
e te quanto pesi????????????????? eh ................................che parli di diete?????????????????? Dicci!!!!! Dicci!!!!!!!!!!!!!Dicci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ari68

Florello
Oggi ho fatto una camminata di tre ore portando a spasso anche la mogliettina dici che ho smaltito almeno un etto?

Sicuramente hai smaltito piu' di un etto....non è che quando sei ritornato a casa poi ti sei straffogato con la colomba vero???? :lol::lol: Altrimenti hai vanificato tutto!!! :(:(

L'importante non è la quantità dell'esercizio fisico ma la costanza....quando nascerà la piccola e visto che si apre la bella stagione ...passeggiatina con carrozzina tutte le sere per almeno 40 minuti...e vedrai la tua bimba che papà in forma avrà...Ciaooooo :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non parliamo di diete, per cortesia :muro:

(Elebar, non si potrebbe mettere la dieta tra gli argomenti tabù? :lol:)

G

Ghiotto

Guest
Tra poco ci sara' la cosidetta ..........'Prova costume'.
la odio questa parola............................ma la prova di che?????????????????

G

Ghiotto

Guest
ah.................................prosito siamo sul forum di giadinaggio e vi consiglio la pianta del Glucomannano................................[video]http://www.pharbenia.it/ebbsc/cms/it/Schede_Piante/GLucomannano.html[/video]

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
porcamiseriacciaboionadiquellacippinafrittainpadellaodioladietatutteledietemalimortacc

G

Ghiotto

Guest
Anche io le odio...........l'importante e' farle per stare bene non per dimostrare il fisico da 'mortesecca'!

giulia67

Maestro Giardinauta
Guarda se ti può consolare io giocavo a basket,pallavolo,facevo nuoto e dovevo entrare anche in nella squadra agonistica e a tempo perso praticavo anche pallanuoto ora lavoro+lavoro+lavoro.......+lavoro mi è rimasto il giardinaggio e la bimba in arrivo.Ma chissenefrega dei chili di troppo basta non averne veramente troppi

Si ma si comincia così...pochi chili alla volta e poi all'improvviso ci ritroviamo a odiare tuti gli specchi e...soprattutto le macchine fotogarafiche!!!!!!!

steff

Florello
Io da tre anni faccio la dieta dell'isola dei famosi :fischio:.....3 kg di riso a settimana +frutta e verdura ....e tante incazziature !!! :rolleyes:.......Ho perso 7 kg:D :hehe:

seya

Master Florello
guarda io ho perso in un anno e mezzo 26 kg e ora ne ho ripresi 18, mi mangerei le palle se le avessi....(mi sono mangiata il mantenimento in pratica...)
eppure quando mangio i dolci sono così felice....
non so più come vestirmi, avevo fatto stringere quasi tutto il mio guardaroba... :lol:
vabbè dai, la prendo sul ridere....tanto prima o poi li riperdo ancora, è una sfida!
mica per fare la modella....solo per stare bene in salute, il mio problema più grande è trovare un cacchio di equilibrio alimentare.

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
aaah io non ho problemi. Dopo i bagordi di pasqua, lunedì prossimo mi opero al polso destro: mi dite come faccio a prepararmi il pranzo e mangiare con una mano sola (e pure quella tonta)? e faccio la dieta del tunnel carpale!!!!

Alto