• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani dieta

G

Ghiotto

Guest
La dieta????????? Quale?????Di cosa stai parlando?????????????? ah si, la dieta..................io ho cominciato bene i primi tre giorni poi con questo fine settimana mi sono rovinata.................penso di aver mangiato anche quello che non ho ingerito per i tre giorni. Uffa.................da domani faro' sul serio , prometto davanti a tutti che mi impegno per perdere almeno 5 kg. Tu Mazinga quanto hai perso????????????????????? Diccelo ,,,,diccelo,,,,,,,,,forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ti chiedo un favore: ogni settimana, rinfrescaci la memoria con il fatto dieta......................almeno io che ho promesso devo assolutamente mantenere la parola quindi, ogni volta che tu chiederai.............-quanto hai perso????-- io dovro' rispondere. ciao.....................

G

Ghiotto

Guest
si........Martedi 13 aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quale Martedi????:confuso:?????????'' Da dopo domani?????????????????? Ma non hai risposto e solo bravo a giudicare eh????????????'':D
ripeto e per l'ultima volta: - Quanto hai perso???????:sgrunt:????????????????????????????:fifone2:????????????????????????:inc::tupitupi:

costateo

Maestro Giardinauta
Io sono a dieta da maggio dell'anno scorso. A Pasqua ho mangiato certamente, ma senza assolutamente esagerare. Bene: ci ho messo una settimana a riprendermi. Ancora adesso non sono a posto al 100%. E' incredibile, quando il fisico si abitua poi rifiuta quello che assumi in eccesso. Soprattutto se non sei più giovanissimo....

Picantina

Fiorin Florello
Picantina, niente di che, devooperarmi di tunnel carpale,zac lo tagliano perchè mi da fastidio. due settimane di semi immobilità con la mano destra. Che dite riuscirò con unamano in meno a mangiare la metà? speriamo. sopratutto sarà impossibile prepararmi da mangiare!!!

Manu1 è una scemata. Fatti tutte e due uno a luglio 08 e l'altro a giugno 09. dopo tre giorni già strizzavo lo straccio del pavimento, con poca forza per la verità, ma io sono fatta così...
In bocca al lupo :love_4:

G

Ghiotto

Guest
Non parliamo di vecchiaia.................ancora e' presto ma diciamo che come ha detto Costateo dopo una certa eta' (presubimibilmente dopo gli anta)..................il 'mangiar troppo' (o cibo in eccesso) da noia..........................almeno a me!!!!!!!!!! Evidentemente il fisico richiede meno energie e se ne ' incorporiamo' piu' del dovuto , presentiamo quei sintomi di pienezza e sonnolenza. Ho detto bene??????
A me fa' cosi. ciao

costateo

Maestro Giardinauta
Non parliamo di vecchiaia.................ancora e' presto ma diciamo che come ha detto Costateo dopo una certa eta' (presubimibilmente dopo gli anta)..................il 'mangiar troppo' (o cibo in eccesso) da noia..........................almeno a me!!!!!!!!!! Evidentemente il fisico richiede meno energie e se ne ' incorporiamo' piu' del dovuto , presentiamo quei sintomi di pienezza e sonnolenza. Ho detto bene??????
A me fa' cosi. ciao

Hai detto bene! Sapete che se esagero un po' mi sento subito a disagio, mi sento gonfissimo. Purtroppo a volte, nonostante la dieta, la golosità ha il sopravvento...

G

Ghiotto

Guest
fra 4 mesi............quarantadue!!!!!!!!!!!!!! Comunque quello che mi frega e' proprio la 'golosita'!!!!!!!!!!! Anche dopo pasti concreti se mi presentano un 'dolcetto' non rinuncio mai a costo di 'esplodere'.................come mai per i dolcetti c'e' sempre posto??????? eh?????

Manu1

Maestro Giardinauta
niente, anche la dieta del tunnel carpale ha fallito...con la sinistra si mangia benissimo e iltretutto stare tanto a casa (e senza mano e col tempo brutto nemmeno lepiante posso curare!!) stimola l'appetito. strasigh!

mazinga

Master Florello
La mia dieta è fallita con l'arrivo di Caterina e mi son dato alla pazza gioia abbuffandomi di dolciumi e la vostra dieta come procede?Pronti per la prova costume?

mazinga

Master Florello
Dieta finita per me mi tengo su con i dolci per ovviare alle nottate in bianco;forse una scusa ma son cosi goloso

Violetta516

Maestro Giardinauta
io sono almeno due anni che non riesco a buttare giù tre chili!!! Quando ero molto giovane non riuscivo ad ingrassare ed avevo il complesso di essere troppo magra, successivamente verso i 25 e fino ai 34-35 il mio peso oscillava tra un minimo di 48 ed un massimo di 52 chili che allora mi sembravano persino troppi! Ora, a quarant'anni passati, sono poco sotto i 58 chili e, per quanto faccia, non riesco a diminuire mai più di 1/2 chilo che però, al primo eccesso, puntualmente, riprendo. E' vero che non riesco a rinunciare a certe cose tipo cioccolata e gelati ma ne elimino altre e prima mangiavo il triplo!!! Il metabolismo cambia ma la fame è sempre la stessa! :lol:

Alto