• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani dieta

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Da oggi sono a yougurt, banane, acqua, verdura, pollo (lo odio) niente pane, niente pasta, niente focaccia pasquale, niente formaggi, niente lasagne, ragù no, salse no, gelati no....tristezza, saudade e sofrimiento.
Antonella

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non ditelo ameeeee vi prego nooooo, avevo perso qusi 50kg in unanno e li ho ripresiiiiiiiiii:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Mazinghino speriamo di riuscire a toglierli di nuovo.

Bella la dieta del tunnel carpale Manu miamamma dice sempre che qaundo mi operai di tonsille da piccola ero una bambolina inperfetto peso forma, che voi sappiate le tonsille ricrescono???

miciajulie

Fiorin Florello
ciao sugar, sì, possono riformarsi, almeno in parte, le tonsille, ps ero ciccia prima di toglierle e sono stata e sono ciccia dopo. temo non dipenda tutto da loro. e conosco un mucchio di persone magrissime e senza tonsille...
mazinga, forza, non sei solo, per ragioni 'motorie' devo assolutamente dimagrire, sono a dieta da mo', ma solo da poco riesco a starci davvero, e di chili ne devo perdere parecchi parecchi assai. non so se l'unione fa la forza, ma quando stai per addentare una cosa di quelle che si trasformano subito in peso in più, pensa di dividerla almeno con tutte le persone che sono a dieta come te su questo forum.... e mangiane (anzi assaggiane) solo un pezzetto piiiiiiccolo. e gustatelo!

patrizia

Maestro Giardinauta
Giustissimo, è il metodo che uso io, quello della metà, quando mangio qualcosa, se devo rientrare nel peso, lo divido a metà, vale anche per i dolci... funziona abbastanza, però non sono certo un peso piuma, e soprattutto non parliamo di costume da bagno, in fondo, da "contadina" devo essere anche un po' forzuta!:lol:

nenasere

Giardinauta
Ciao,a chi lo dici?!io sto anche in mezzoa aquesto virus di agitazione di stomaco che c'e' in giro in questo momento.mi devo dare una regolata anche io..mannaggia..e poi da ieri ho ridotto anche le sigarette..speriamo bene...ciao serena

Manu1

Maestro Giardinauta
Da domani a dieta! me possino taglia na mano se tocco qualcosa...
ih ih a me domani una mano me la tagliano davvero (cioè un polso) fosse che fosse che con una mano sola, e pure la sinistra, riesco a mangiare meno, per un po!!!

Picantina

Fiorin Florello
Da domani a dieta! me possino taglia na mano se tocco qualcosa...
ih ih a me domani una mano me la tagliano davvero (cioè un polso) fosse che fosse che con una mano sola, e pure la sinistra, riesco a mangiare meno, per un po!!!

In che senso ti tagliano il polso? cos'hai?:confused:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ehi ragazzi come procede la dieta?

Guarda Mazinga!!! Alla faccia della dieta!!!!

46231.jpg
[/IMG]

21213.jpg
[/IMG]

Manu1

Maestro Giardinauta
Picantina, niente di che, devooperarmi di tunnel carpale,zac lo tagliano perchè mi da fastidio. due settimane di semi immobilità con la mano destra. Che dite riuscirò con unamano in meno a mangiare la metà? speriamo. sopratutto sarà impossibile prepararmi da mangiare!!!

Alto