• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyrtanthus

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti ancor . . .questi non scherzano mica . . .profondo rosso d Amur che sembrano che si inchinano alla bellezza della vita e alla natura :hands13: :hands13:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Grazie
questi sono un po' complicati, devono rimanere asciutti in primavera estate,dopo la piantagione di solito bisogna attendere due anche tre anni per la fioritura

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah si ? . . .son delicatissimi un po' come le cure alle orchidee o bonsai. . .io non li potrò mai ospitare al MaryFlowers . . Mi lascerebbero subito non potendo darli molte attenzioni che peccato :cry:Buonanotte domani e' un altro giorno :Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
basta avere un luogo luminoso e riparato dove teneli d'inverno, in primavera estate al riparo dalle pioggie,
non e' difficile

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per il incoraggiamento. . .chissà appassionata anche dei favolosi bulbi riuscirò a creare nel giardino le condizioni ideali per loro . . .e magari mi seguirai te un po' . . Per ora sono concentrata a finir di pulir e ripristinare il giardino da questa estate di fuoco

lill@75

Guru Giardinauta
L'unico problema coi bulbi a riposo estivo è ricordarmi di non innaffiarli,quest'anno per non sbagliare li ho tutti accatastati in un angolo :crazy:
complimenti per la bella fioritura!

lill@75

Guru Giardinauta
Qualche goccia si,il problema è quando innaffiano gli altri e li allagano sistematicamente perchè vedono la terra secca e sperano di farci spuntare qualcosa :lol:

Alto