• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyrtanthus mackenii

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Cyrtanthus mackenii:D

3272587964_77cc30c548_b.jpg

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Mai vista ci dici qualcosa di più?Ciao ciao
Cyrtanthus mackenii questo giallo e' la varieta' cooperi e' sempreverde e puo' fiorire due volte all'anno e' nativo del Sud Africa e il genere Cyrtanthus comprende circa 50 sp. la maggior parte si trovano in Sud Africa

magdalena

Giardinauta Senior
mamma mia che belli!!! che invidia :fifone2: :D mi dici qualcosa di piu: quando si piantano i bulbi??? posso metterli anche in vaso???
grazieee baci :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
adesso mi ricordo!! avevi già messo le foto di questo fiorie stupendo :)hai detto che si trova da raziel,ho dato un occhiata sul sito e dice che si può ancora piantare...quasi quasi ordino :food: ho visto anche le foto del Hemerocallis.. sono simili??? conosci anche questi?? sono verdi tutto l'anno o come altri bulbi si seccano??
scusa tutte queste domande ma sono curiosa..mi piaciono un sacco!!:love:
:Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
adesso mi ricordo!! avevi già messo le foto di questo fiorie stupendo :)hai detto che si trova da raziel,ho dato un occhiata sul sito e dice che si può ancora piantare...quasi quasi ordino :food: ho visto anche le foto del Hemerocallis.. sono simili??? conosci anche questi?? sono verdi tutto l'anno o come altri bulbi si seccano??
scusa tutte queste domande ma sono curiosa..mi piaciono un sacco!!:love:
:Saluto:
le Hemerocallis non le conosco molto bene ,io ho solo H.citrina,H. flava,H. happi returnse + un ibrido della fulva che viene alto circa 1,6,le mie perdono tutte le foglie,ma ce ne sono anche di sempreverdi,che sono un po' meno rustiche,certe sono molto invasive,quando prendono piede sono peggio della gramigna,secondo me se sei interessata a qualcuna in particolare dovresti chiedere a Kevin

Alto