• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cymbidium... in che stato è?

Giggio

Aspirante Giardinauta
complimenti belle piante!!!:froggie_r anche io sono sempre più propenso a comprarne uno!! ne ho visti due all'ikea...:love:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Li vendono a 10 euro... mi piacevano sti 2 anche se dello stesso colore! Gli altri erano tutti come il primo che ho postato! Certo che se trovassi il tanto sospirato cymbi rosa non me lo farei di certo scappare! :D
 

Green95

Fiorin Florello
Mia zia ce l'ha rosso,solo che non le è più fiorito nemmeno l'anno scorso. Io le do consigli e vediamo se le fiorisce quest'anno :rolleyes:
 

Green95

Fiorin Florello
Non voglio no no no
_no_no.gif
:lol:
 

Giggio

Aspirante Giardinauta
il cymbidium di mia nonna non fioriva da 6-7 anni sicuramente perché lo teneva in casa e poi 3 anni fa d'inverno l'ha messo fuori e a natale le ha fatto 7 getti floreali bianchi con i bordi rosa:love: bellissimo!! ora lo tiene sempre fuori e puntualmente a natale ci regala delle splendide fioriture!! ora ha diviso dalla pianta madre dei pseudo-bulbi che presto andrò a prendere!!:food:
 
Alto