... e della serie
"per firare il dito nella piaga"
Prima...
Si tratta di quello a destra
Dopo...
La prossima volta che ci incontriamo a Padova ne prendi uno anche te.
Ma voglio assolutamente essere presente.
Voglio vedere se anche te vieni colto da un aura mistica come successe a me
Guarda... ho anche la foto del prima del prima
:martello::martello::martello: :
zeug
Oddio ce voglio venire pure io a padovaaaaaaaaaaa! Ma quando si fa???? ditemi ditemi!!! Se non potrò venire me ne prendete uno me la spedite??? E ddddaaaaaaaaaaaaaaaiiii!!!! Quanto l'hai pagato??? Mi sono innammmmmorato ecco.
Hai ragione ad esserne innamorato !!!! poi i Taiwanesi (unici ad averli ) li tiravano dietro !!!!!
zeug
Scusa il disturbo ma proprio osservando la tua bellissima orchi ho scoperto che anchi'io ho un cycnodes. Me l'anno regalato un paio di settimane fa insieme ad una ansellia africana e, non avendo la targhetta, sino ad oggi non sono riuscita a scoprire che orchidea fosse. E' esattamente come la tua bellissima, solo che la mia non ha i fiori. Visto il risultato ottenuto mi potresti dare le dritte per coltivalla al meglio? Grazie e complimentoni per il tuo risultato.
Antonia
Oggi mi è arrivato il cycnodes wine da N&C ...con tre boccioli, l'ho solo intravisto perchè non voglio aprire tutta la scatola. stasera me lo guardo bene..insieme ad altre quattro orchidee.
e si caro Marco...ci hai contagiati con quelle solendide foto...
non lo fotografo perchè i fiori non sono miei...
l'anno prossimo magari....
Ah! Aisha ..... ti sei fatta contagiare !!!!! Hai fatto BENISSIMO !!!!! Complimenti per il nuovo Cycno :hands13::hands13:
zeug
Dai che quando siamo a Padova ne prendi uno anche te... anzi 2!!!