• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CYCAS

Stefano-34666

Guru Master Florello
Grazie per l'esauriente spiegazione, mi sa che quando dovrò eseguire questa operazione, sicuramente mi necessiterà l'aiuto di una ditta di giardinaggio con una piccola gru per sollevarla dal vaso. Con rinnovati ringraziamenti cordialmente ti saluto.
Ciao,

questo tuo post dovrebbe essere preso come esempio.
Scritto in italiano corretto. Con atteggiamento pacato, gentile ed educato.

Mi complimento veramente.

Ste
 

enolim

Aspirante Giardinauta
Ciao Stefano, sono io che ti ringrazio per la cortesia, la disponibilità e la professionalità che hai mostrato.
Mi ha positivamente colpito l'eccellente e tempestiva assistenza ricevuta per le problematiche poste. Ho percepito, grande attenzione nei miei confronti, ho molto apprezzato, inoltre, la trasparenza e la sincerità, qualità certamente rare. Sono certo che i consigli che mi hai suggerito, mi aiuteranno ad essere meno sprovveduto.
P.S. Mi scuso se non intervengo nelle chat, ma non sono in grado di dare assolutamente suggerimenti, anzi, avrei ancora tante cose da chiedere, ma diventerei poi molto petulante e noioso.
Cordiali e distinti saluti.
 
Alto