• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità

denger

Giardinauta
Ciao a tutti,
ho una domanda che mi passa per la testa da un periodo, secondo voi la presenza delle erbacce post transemina potrebbe essere legata all' utilizzo di terriccio mischiato a torba posizionato sopra ai semi che non è pura?
O è solo una mia fantasia?

Phil

Esperto Sez. Prato
semi latenti presenti del terreno di varia provenienza se è questo il tuo caso, in altri casi di semi presenti in loco già. difficile nelle sementi, sempre se di qualità almeno media.

denger

Giardinauta
semi latenti presenti del terreno di varia provenienza se è questo il tuo caso, in altri casi di semi presenti in loco già. difficile nelle sementi, sempre se di qualità almeno media.
@Phil grazie della risposta. Quindi non credi che si possano trovare semi di erbacce nella torba e nelle sementi (medi a qualità) ma pensi che siano presenti ancora nel mio terreno, ho capito giusto?

Alto