• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

Paul94

Aspirante Giardinauta
no,invece.....mi dispiace deluderti ma è come dico io......era un nuovo ascidio,senza nemmeno una preda al suo interno,poi è entrato per sbaglio questo scarabeo e ha fatto di tutto pur di uscire.....dopo 5 minuti,ho visto che c'era un taglio(non un buco) lungo 2 cm circa e lo scarabeo non c'era più.

siagona

Aspirante Giardinauta
ho letto i vostri post molto interessanti sulle nebulizzazioni a base di concime, ho un concime per piante fiorite 5-6-4 sulle istruzioni c'è scritto di usarne un tappo ogni litro di acqua, potrei usarlo per le carnivore' ed in quale proporzione ?
grazie per i consigli.

Vagabonda

Florello Senior
riguardo il concime, in questo periodo, se le piante catturano prede è inutile. Se per qualche motivo le piante non catturano, o magari non hanno trappole (come le nepenthes) si può nebulizzare sulle foglie acqua distillata con concime; quello che si consiglia è quello per orchidee o quello per piante epifite. Io ho usato anche un concime per piante per acquari, sempre molto diluito. Sinceramente un concime generico io non lo userei.

Alto