• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità

elapide

Aspirante Giardinauta
salve a tuttii, volevo porvi una domanda per vedere se quello ke è successo a me è qualke cosa di normale o diciamo un mio "problema".
allora,
in poche parole fino a fine novembre inizio dicembre, le my phal crescevano una meraviglia, ogni giorno vedevo la nascita di una nuova radice o foglia oppure notavo la sua crescita.
da metà dicembre in poi, che qui da me la temperatura è scesa , le my phal sembrano diventate delle statuine di marmo, nessuna crescita nessuna novità, però loro stanno benissimo.
ora tutto cio è dovuto al freddo come io penso oppure e sorta qualche "brutta"novità????
grazie
ciao
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
è normale che in questo vada tutto a rilento, difatti per le phal bisogna rallentareanche con le innaffiature e con il concime:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Allora essendo piante da caldo, si sviluppano quando in effetti le temperature rimangono idonee sopra i 20 gradi, se la temperatura scende... loro entrano in standbye, ma se scende troppo e per troppo tempo e rimangono troppo umide... allora iniziano i guai... se sono ferme e sane non ti preoccupare... è normale che rallentino...
:love_4:
 
Alto