• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità sul profilo

maximo

Aspirante Giardinauta
salve, accanto al mio nome compare un bollino di forma circolare con il centro di colore rosso e il bodo di colore grigio: cosa significa?

P

piera57

Guest
che sei........ IN-VI-SI-BI-LE!!!!!!!

cioè visualizzi il forum senza essere segnalato nell'elenco "utenti attualmente attivi" che puoi leggere in fondo alla pagina principale del forum.....

Se vuoi essere visibile.... devi andare in CPutente.....nella casella "impostazioni" clicchi su "opzioni".....e ti appare la finestra "connessioni e privasy"..... devi togliere lo spunto che hai messo su "utilizza modalità invisibile".... poi in fondo a quella pagina clicchi su "salva cambiamenti".....

poi......ritorni........VI-SI-BI-LE...... e chi controlla sa che tu sei connesso al forum.....

chissà se sono riuscita a spiegarmi?

P

piera57

Guest
Ragazzi e ragazze non esagerate!!!!
è l'unica cosa che so far bene..... perchè ogni tanto mi piacere essere in-vi-si-bi-le!!!!

amethyst

Aspirante Giardinauta
piera57 ha scritto:
Ragazzi e ragazze non esagerate!!!!
è l'unica cosa che so far bene..... perchè ogni tanto mi piacere essere in-vi-si-bi-le!!!!
Ah bè, allora ti cambiamo il nick d'ufficio: da oggi diventa piera007!! ahahah :froggie_r
:love_4:
Ele :flower:

P

piera57

Guest
amethyst ha scritto:
Ah bè, allora ti cambiamo il nick d'ufficio: da oggi diventa piera007!! ahahah :froggie_r
:love_4:
Ele :flower:
AMETHYST :love_4: ...... booooona!!! :lol: :lol:

P

piera57

Guest
Guarda adesso "utenti attualmente attivi".......non mi vediiiiii!!!! :lingua:

Alto