1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità su sulfinie

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da Jessika, 10 Settembre 2010.

1. Jessika

Jessika Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti,
    ora sul balcone di casa ho 8 bellissimi vasi di sulfinie :hands13:

insomma, quest'inverno vorrei provare a salvarle mettendole all'interno in garage, dove ho una finestra esposta a sud che potrebbe tenerle illuminate, ovviamente avevo pensato :slow: a fine fioritura di potarle (visto che cadono molto).
    :D Dite che ce la posso fare o non ho nessuna possibilità di salvarle??:confused:

Sarei molto grata a qualcuno se riuscisse a illuminarmi!!!! :love_4:

2. Symius

Symius Giardinauta Senior

Io ne ho salvate 2 su 4. Le 2 che sono riuscito a salvare erano ricoperte dalla tettoia e le ho potate cortissime verso i primi di ottobre.

3. dolcemiele

dolcemiele Guru Giardinauta

:flower: sono belle e te lo auguro ,io non sono riuscita lo scorso anno troppo caldo.Stai raccogliendo i semi?:Saluto:

4. Jessika

No ma mio nonno mi ha spiegato quali sono ed ormai devo cominciare a raccoglierli :froggie_r, anche se spererei di salvare quelle che ho già e con i semi magari fare altri vasi....:flower::eek:k07:

5. teddy63

teddy63 Esperto Sezz. Rose

O.T.: molto belle ma anche bel panorama! complimenti.

6. Symius

Symius Giardinauta Senior

Ma raccogliendo i semi le piante che nasceranno non saranno più del colore di queste, bensì sarano colori mischiati. O sbaglio?

7. Jessika

No se i semi li raccogli tenendoli separati per colore , se li mischi ovviamente cresceranno colori mischiati.... :)

Condividi questa Pagina