• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità su sulfinie

Jessika

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ora sul balcone di casa ho 8 bellissimi vasi di sulfinie :hands13:

attachment.php



attachment.php



insomma, quest'inverno vorrei provare a salvarle mettendole all'interno in garage, dove ho una finestra esposta a sud che potrebbe tenerle illuminate, ovviamente avevo pensato :slow: a fine fioritura di potarle (visto che cadono molto).
:D Dite che ce la posso fare o non ho nessuna possibilità di salvarle??:confused:

Sarei molto grata a qualcuno se riuscisse a illuminarmi!!!! :love_4:
 

Symius

Giardinauta Senior
Io ne ho salvate 2 su 4. Le 2 che sono riuscito a salvare erano ricoperte dalla tettoia e le ho potate cortissime verso i primi di ottobre.
 

Jessika

Aspirante Giardinauta
No ma mio nonno mi ha spiegato quali sono ed ormai devo cominciare a raccoglierli :froggie_r, anche se spererei di salvare quelle che ho già e con i semi magari fare altri vasi....:flower::eek:k07:
 

Symius

Giardinauta Senior
Ma raccogliendo i semi le piante che nasceranno non saranno più del colore di queste, bensì sarano colori mischiati. O sbaglio?
 

Jessika

Aspirante Giardinauta
No se i semi li raccogli tenendoli separati per colore , se li mischi ovviamente cresceranno colori mischiati.... :)
 
Alto