miciajulie
Fiorin Florello
scusate, cosa vuol dire 'sottoscrivere una discussione'?
accetti quella discussione e ne sei partecipeDovrebbero essere le discussioni alle quali sei iscritta, per le quali poi ti vengono mandate notifiche nel tuo pannello di controllo
Per tenerti aggiornata sui suoi sviluppi in pratica...almeno dovrebbe essere così :storto:
io ho sempre e solo scritto nelle discussioni in cui desideravo intervenire, poi me le ricercavo da sola le eventuali risposte... dimmi, dove ho sbagliato?
un abbraccio, grazie!
ummarò! era più semplice in ufficio....
credo bacarat intendesse letteralmente che digita il proprio nome a fine messaggio-che-non-vuol-perdere-di-vista, e le basta, con la funzione 'cerca', per rintracciarlo
Ciao, si possono sottoscrivere le discussioni anche senza ricevere mail di avviso (appunto scegliendo "Nessuna notifica e-mail"); vi segnalo inoltre che dal proprio Pannello, in Modifica Opzioni, c'è l'opzione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" che permette di sottoscrivere tutte le discussioni alle quali si partecipa, senza doverlo scegliere di volta in volta....
Io non la uso perché non voglio le mail di avviso...
La sottoscrizione avviene quando rispondi...nella finestra che si apre cliccando su "Rispondi" (con la risp. rapida non compare) ci sono delle "opzioni aggiuntive". La voce si trova sulla barretta verde che appare appena sotto le voci "Invia...Anteprima" k07:
Lì c'è un menu a discesa e scegli le tue preferenze :hehe:
Puoi anche cliccare sul tuo nick in un tuo qualsiasi messaggio (oppure aprire il tuo Profilo e selezionare la cartella "Statistiche") e selezionare la voce "Trova tutti i messaggi di..."...
Io faccio anche un'altra cosa da "rimbecillita": molto spesso firmo i miei interventi nelle discussioni che mi interessano e poi ogni tanto con la funzione cerca (mostra i post), cerco "bacarat" e ritrovo le discussioni e vedo gli ulteriori interventi-
(mi è ancora più comodo che ricercare tutti i miei messaggi)
ciao. bacarat ....k07:
Si, è necessario partecipare alla discussione inserendo almeno un post per sottoscriverla.scusate, visto il titolo mi ci metto anch'io con una domanda analoga al titolo della discussione; è necessario scrivere un messaggio per sottoscrivere una discussione? ...
Non c'è una specie di "album" per le discussioni?
Grazie
Roberto
Si, è necessario partecipare alla discussione inserendo almeno un post per sottoscriverla.
Non sa cosa intendi per "album" per le discussioni, comunque esiste un motore di ricerca interno con molti filtri (parole chiave, autore, data, sezione, ecc.) che permette di ritrovare qualsiasi discussione!
Ciao, si possono sottoscrivere le discussioni anche senza ricevere mail di avviso (appunto scegliendo "Nessuna notifica e-mail"); vi segnalo inoltre che dal proprio Pannello, in Modifica Opzioni, c'è l'opzione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" che permette di sottoscrivere tutte le discussioni alle quali si partecipa, senza doverlo scegliere di volta in volta.
elebar ha scritto:Si, è necessario partecipare alla discussione inserendo almeno un post per sottoscriverla.
Non sa cosa intendi per "album" per le discussioni, comunque esiste un motore di ricerca interno con molti filtri (parole chiave, autore, data, sezione, ecc.) che permette di ritrovare qualsiasi discussione!
Ciao, mi autosmentisco :hehe:: E' POSSIBILE iscriversi ad una discussione anche senza partecipare, usando l'apposita opzione del menu Strumenti Discussione (nella barra in testa alla pagina):...
Si, è necessario partecipare alla discussione inserendo almeno un post per sottoscriverla.
...