• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curcuma

mimma69

Maestro Giardinauta
La mia ancora non si e' svegliata.non ricordo chi l'aveva.Buffalo??
di che periodi ricomincia a riprendersi??(sempre che la mia sia sempre viva :D )

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io l'ho avuta ma non ha mai superato l'inverno,ancora non riesco a capire il perchè,un anno l'avevo comprata in un negozio,d'inverno l'ho ritirata ma a primavera non è rispuntata,un altro anno ho comprato un tubero da floriana,era cresciuta tantissimo,aveva perfino deformato il vaso però non mi ha fiorito e la primavera non è rispuntata e allora ho deciso di non comprarla più...

mimma69

Maestro Giardinauta
buffalo,grazie per avermi tirato su' di morale :( .
Tastando il terreno sento il tubero in profondita'.il mio vaso l'ho messo giu' in una stanza in cui la temperatura rimane tra +10° e+15°.
Speriamo bene

buffalo66

Giardinauta Senior
Purtroppo questa è stata la mia esperienza anche se negativa,non sono ancora riuscito a capire di cosa abbia bisogno durante l'inverno,la tua a differenza delle mie si sarà salvata o almeno spero per te...

Alto