• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cura della pianta

TAPPO

Aspirante Giardinauta
IMG_4989.JPG mi hanno regalato questa piantina, come devo curarla?posso metterla all'esterno?

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X questa volta ti ho sistemato la foto,prossima volta ricordati di ridimensionarla,prima di postarla!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crimson king

Florello
Ciao, richiede in caso di svasatura terreno acido, che và fatto in settembre-ottobre o in aprile maggio,posizione parzialmente ombreggiata. Si può moltiplicare per seme o per talea, é suscettibile alle gelate almeno per i primi anni.

Datura rosa

Guru Master Florello
]Daaaat Daaaat lei mi è distratta!!! ...c'è scritto bello grosso sul vasetto che è una Gaultheria procumbens! :tupitupi:[/QUOTE]
images

..... dicevi, scusa....?

Alto