• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuoricino innamorato

memi77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti questo è Ettore! So che è una cosa complicatissima ma il mio cucciolino cerca una fidanzata. Siamo di Siracusa e ho notato che tutti i "padroni" di chiuauine sono molto gelosi e per niente inclini a farle "fidanzare":love:
Se qualcuno è interessato! Noi siamo qua.
Ciao

P

Piera1

Guest
Ciao Memi, che faccia simpatica che ha il tuo Ettore. Mi spiace non ho cani di questa razza, spero tanto in una sposa per il tuo piccolo.
Scusa l'ot, mi puoi dire dove abiti di preciso a Siracusa? Ortigia, viale Scala Greca, viale Epipoli, io ci sono stata per 5 anni e porto Siracusa nel cuore, è una città bellissima dove ho passato anni belli e tranquilli.

memi77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte e grazie da parte di Ettorino! Francesca anche la tua piccolina è davvero dolce.

memi77

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera io abito nella zona Epipoli. Si Siracusa è bella ma purtroppo un po' trascurata dai suoi abitanti.
Maria

P

Piera1

Guest
Memy, anch'io ho abitato in viale Epipoli e precisamente la palazzina difronte la stradina che porta alla scuola di Villa Ortisi.

memi77

Aspirante Giardinauta
Da quanto tempo non mi collegavo!
Cerco una compagna per ettore perchè la riproduzione è nella natura degli esseri viventi. Il fatto di avere reso domestici gli animali impedisce loro di "svolgere" quelle naturali "azioni" che compierebbero se vivessero con i loro simili.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da quanto tempo non mi collegavo!
Cerco una compagna per ettore perchè la riproduzione è nella natura degli esseri viventi. Il fatto di avere reso domestici gli animali impedisce loro di "svolgere" quelle naturali "azioni" che compierebbero se vivessero con i loro simili.

Ancora a cercare una compagna? Ma poi tre anni fa hai risolto? Scusa non ricordo, Ettore è un cane o un gatto?

Alto