Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, mi sa che sono foglie scottate dal sole: ho l'impressione che la schefflera soffra a stare al sole per ore in questi giorni con massime pari o superiori a 35 gradi. Anche secondo voi al sole tanto bene non sta? Poi mi avevano colpito quei "cunicoli".
No, mi sa che sono foglie scottate dal sole: ho l'impressione che la schefflera soffra a stare al sole per ore in questi giorni con massime pari o superiori a 35 gradi. Anche secondo voi al sole tanto bene non sta? Poi mi avevano colpito quei "cunicoli".
Avevo questa impressione perchè ho pensato che fosse colpa del sole sia la parte secca indicata dalla freccia che il germoglietto annerito accanto a quello verde nella seconda foto. Dici di no? Che poi questa pianta, contrariamente all'altra che vi mostravo, il sole lo vede solo al mattino, ma forse essendo più piccola ne soffre comunque.