1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cucinare per le feste.. pensando anche a loro

Discussione in 'Altri animali' iniziata da elena_11293, 24 Dicembre 2016.

  1. elena_11293

    elena_11293 Master Florello

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    11.179
    Località:
    udine, fvg
    Località:
    köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    auguri cari anche da qui!!

    mi è arrivata qualche tempo fa questa newsletter dal CIWF (Compassion In World Farming) e così ve la segnalo, come sempre offrono informazioni interessanti e in questo caso anche tanti suggerimenti per poter festeggiare in famiglia al meglio :)

    Buone Feste!

    -----

    Come divertirsi e aiutare gli animali
    [​IMG]

    DIVENTA UNO CHEF WITH COMPASSION per le feste!

    [​IMG]

    Buongiorno,
    quest’anno ti proponiamo un modo semplice e originale per celebrare le Feste con chi vuoi e fare la differenza per gli animali.
    [​IMG]
    Hai una in programma una festa con i colleghi, un ritrovo con vecchi amici, la festa di classe del tuo bambino o dei tuoi alunni? Tutte occasioni perfette per lanciare un evento Chef with Compassion!
    SCOPRI DI PIÙ
    [​IMG]
    Indossa il tuo grembiule da Chef e prepara piatti dolci o salati con ingredienti più rispettosi del benessere animale come uova e latticini da allevamento biologico o all’aperto oppure con altri prodotti vegetali. Puoi coinvolgere anche gli altri partecipanti e chiedere anche a loro di essere Chef.
    [​IMG]
    Approfitta dell’evento per sensibilizzare le persone sulle condizioni degli animali negli allevamenti italiani e raccogli, se puoi, fondi a sostegno delle nostre campagne per dare agli animali una vita degna di essere vissuta.
    Vuoi saperne di più? Scarica il kit evento e le ricette Chef with Compassion. Troverai idee su come organizzare e promuovere il tuo evento e spunti per ricette deliziose.
    SCARICA IL KIT EVENTO
    E non dimenticare: puoi organizzare un evento Chef with Compassion durante le Feste e in ogni altro momento dell’anno. Ogni giorno è buono per fare la differenza per gli animali: inizia ora!

    Un caro saluto,
    [​IMG]
    Annamaria Pisapia
    Direttrice CIWF Italia
     
    A Waves piace questo elemento.
  2. Waves

    Waves Florello Senior

    Registrato:
    9 Luglio 2011
    Messaggi:
    8.705
    Località:
    Italia
    Mi piace, davvero. Si, che bella iniziativa. :)
    Mi piace il rispetto per gli animali e la natura anche in periodo di feste e di cenoni... ma non riesco proprio a capire come, ad esempio, a pasqua, si possano uccidere tanti agnelli e conigli facendo propaganda per la morte di innocenti proprio quando si celebra la risurrezione di un innocente, no, proprio non lo capisco. Mi sembra così tanto un controsenso clamoroso che....mi irrito molto, la trovo una barbarie.
    E i tacchini? boh, non so, mi sa che qui ci sono parecchie cose che non riesco a capire, forse perchè non ho una mente violenta e crudele e in là più di tanto non posso andare.


    :ciao:
     

Condividi questa Pagina