• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"end the cage age", firmate anche voi?

elena_11293

Master Florello
vi segnalo questa iniziativa a livello europeo, a cui ho sottoscritto da tempo e che seguo tramite le azioni del CIWF (Compassion in World Farming), associazione internazionale dedicata al miglioramento delle condizioni degli animali allevati e che lavora molto molto bene (per vie legali e a stretto contatto con i ns rappresentanti politici e le aziende produttrici o la grande distribuzione) promuovendo ad es. la modifica delle varie legislazioni inerenti le tematiche interessate.

=> https://ciwf-int.endthecageage.eu/it-IT/live
end the cage age.jpg

in questo caso, come da titolo, si vorrebbe pian piano arrivare ad allevamenti in cui non vi siano più animali tenuti in gabbia.

se siete d'accordo e potete, firmate anche voi e seguite poi gli aggiornamenti su come prosegue questa iniziativa e le altre campagne che promuoveranno iscrivendovi alla loro newsletter. e se potete fate anche girare voce tra i vostri contatti, in questo caso la raccolta firme non è poi molto distante dal milione a cui puntano perché possano contare al parlamento europeo e fare davvero la differenza per milioni e milioni di animali.

grazie!!

=> https://www.ciwf.it/campagne/end-the-cage-age-basta-animali-in-gabbia/
 
Alto