• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisantemi, foglie gialle

helen

Giardinauta Senior
può darsi che il troppo caldo di questi ultimi mesi li abbiano messi a dura prova...ora dovrebbero riprendersi,se non sono attaccati da parassiti,bisognerebbe vedere!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao, sono una nuova entrata e mi sto un po' orizzontando dentro il forum, quindi chiedo "venia" per eventuali gaf.
Ho visto la tua richiesta di aiuto, aspetto che qualcuno ti dia qualche dritta per una soluzione. Ho il solito problema con i miei Ibiscus che dopo avermi allietato per tutta l'estate in grandi ciotole al centro del giardino, ora hanno tutte le faglie gialle
 

nicoleta.taranu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
La malattia e proprio CLOROSI.
Ho utilizzato il chelato di FE e dopo 4 gironi si vede che le foglie stano cambiando il colore da giallo al verde.
 

Similar threads

C
Risposte
4
Visite
686
Clerodendro
C
S
Risposte
2
Visite
959
S
G
Risposte
1
Visite
1K
B
S
Risposte
2
Visite
1K
S
Alto