Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti.
Comprai questa pianta (non so il nome) gia legnificata alla base e dopo un anno non ha dato segni di crescita anzi, la legnificazione sta crescendo.
Che mi consigliate?
Sembra una Euphorbia echinus ed ha bisogno di molto spazio e di terriccio poroso.
Potrebbe dipendere dal terriccio e da intreccio di radici fra le piante: non credo sia il massimo mettere più piante nello stesso vaso. Non si vede bene, ma spero che le piante siano della stessa famiglia
Mi sembra assomiglia alla mia E.echinus
Ciao
Il terriccio è molto drenante e le piante non sono della stessa famiglia, ma crescono tutte bene tranne questa. Proveró a fine estate di rinvasarla da sola e controllare le radici. Grazie