• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

creazione di un roseto

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti Bia hai fatto un ottimo lavoro!!mi aggiungo al coro di quelli che aspettano le foto!!!:hands13::Saluto:
 

gianfra

Guru Giardinauta
mutabilis così??


Immagine707.jpg
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
New Dawn, se è come la mia non ci mette mica tanto. L'ho comprata in maggio o giugno che era piccolissima e nel giro di 4-5 mesi era 5 volte + grande. Suppongo che quest'anno dovrà tenerla a bada..ho cominciato col piantarla dove non avesse sempre sole, poi vedremo, intanto la sto imbelletando per la gara :ciglione: :lol:
 

new dawn

Guru Giardinauta
New Dawn, se è come la mia non ci mette mica tanto. L'ho comprata in maggio o giugno che era piccolissima e nel giro di 4-5 mesi era 5 volte + grande. Suppongo che quest'anno dovrà tenerla a bada..ho cominciato col piantarla dove non avesse sempre sole, poi vedremo, intanto la sto imbelletando per la gara :ciglione: :lol:

Gara ...:cry:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Grazie, Lorenzino... per ottenere quello che hai visto ci vogliono - ho imparato - anni e anni di disinteresse totale.
Solo così i giardini diventano veri, quando le piante che ci stanno sono veramente contente di starci, a prescindere da coccole, concimi studiati, studi approfonditi per l'esposizione, effetti speciali ... insomma tutte quelle cose che ora mi ossessionano. Non siete d'accordo?

Sono d'accordissimo con te.:eek:k07:
Una pianta in un giardino, o decide che sta bene, oppure morirà o sarà sempre sofferente, nonostante concimi, trattamenti, ecc. Soprattutto una rosa.
Finora le piante che stanno nel secondo giardino, non le guardiamo quasi, e loro sono lì, felici di stare per conto loro...:)
 

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti davvero, che belle scelte e che begli abbinamenti...non vedrai l'ora che arrivi la primavera!

Mi raccomando, mostraci tante tante tante foto:hands13:!

Beh, se intanto voleste accontentarVi delle fioriture della scorsa stagione:

Pierre de Ronsard:

Immagine387.jpg


Immagine385.jpg


Pat Austin:

Immagine390.jpg

Immagine391.jpg


Lady Emma Hamilton:

Immagine032.jpg


Graham Thomas:

CopiadiImmagine067.jpg


William Shakespeare 2000:

Immagine082.jpg


Winchester Cathedral:

Immagine047.jpg


Sapete, proprio nella prossima settimana dovrebbero arrivare le nuove di D.Austin, sono così emozionata........
 

clemantide

Aspirante Giardinauta
ma che meraviglia! Spero di poter inserire appena possibile anche le mie foto... sono curiosissima di capire che cosa ho nel giardino!!!!!
 
Alto