• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
Il Nelumbo è una pianta acquatica rustica;certi li tengo in boccioni da 20 litri circa e uno latita in un vascone da 500 litri entrambi fioriscono e crescono normalmente

Scarboc

Guru Giardinauta
Mazinga veramente molto belli, anche se il nelumbo mi piace di più con sfumature chiare :love:
Ti faccio una domanda, non metto in dubbio le tue conoscenze eh, mi chiedevo solo perchè non metti il link diretto di photobucket quando posti le foto. La visione sarebbe più immediata...

kebby

Guru Giardinauta
DSCN6559_zps3daa23f7.jpg

DSCN6560_zps99e01c8b.jpg

DSCN6575_zps9d3e59f8.jpg

DSCN6576_zpse3fbad71.jpg

DSCN6577_zps084eaa76.jpg

copertura laghetto piccolo con pontederie:

DSCN6578_zps94963ca2.jpg

DSCN6579_zps1762d4d2.jpg

non avevo pensato ad una copertura coi bancali! :)

mazinga

Master Florello
mi è venuto cosi,i listelli dividono il peso del carico nel caso di forti nevicate,si fa presto a costruirla ed è piuttosto robusta poi ovviamente ci metto 2 strati di nylon

cercis australis

Maestro Giardinauta
Complimenti! ma è già tempo di prepararsi all'inverno? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè copri la pontederia? avevo letto che resiste al freddo...ma forse in poca acqua gela tutto? con il nylon si riesce a proteggere?
(scusa tutte le domande, ma è il primo inverno del mio laghetto e non vorrei avere perdite)

Alto