• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cottura ad induzione

mikado

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha come piano di cottura fornelli ad induzione?
e come vi trovate?
Ciao, Mirko

simomb

Maestro Giardinauta
io veramente non so neance di che si tratta....

ok ora ho letto sul link, la mia domanda è : essendo elettrico non è un pò troppo costoso???

Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
ciao mikado, io non l'ho ma se vuoi leggere qualcosa di interssanteguarda qui.
E magari qualcuno sa darti info più specifiche

http://www.arredamentoedintorni.it/faed/viewtopic.php?f=7&t=283

Cavolo:eek:volevo prenderlo,ero così entusiasta quando ho saputo che esisteva un piano cottura che non creava problemi di pulizia,oltre a cucinare in minor tempo.ora che ho letto il link mi sono smontata!!!!sopratutto per la richiesta di energia in più ufffff!!!!

mikado

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte, ho letto anche io vari forum in questione, ma è possibile che nessuno ce l'abbia?
Come piano cottura costa relativamente di più
come consumo energetico con l'induzione sembra che sia uguale o minore del gas
Per quanto riguarda i kw esistono dei piani cottura con uno specie di limitatore a 3 kw e comunque per arrivare a tale consumo bisogna usare contemporaneamente 4 "fuochi" più altri elettrodomestici.
Cosa buona è che per l'induzione si può sfruttare l'energia fotovoltaica

Comunque chi ce l'ha?!

margot

Maestro Giardinauta
Io in casa non c'è l'ho, ma tutti i ristoranti dove ho lavorato li usano...ma esattamente cosa vuoi sapere?

mikado

Aspirante Giardinauta
Dunque... vorrei sapere... i consumi reali di chi li usa, come si cucina rispetto al gas , ecc..e poi ... chi ce l'ha!?:froggie_r
Ciao

Alto