FondamentaleL'acqua!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sono mai posto nemmeno l'ipotesi vi possano essere irrigatori differenti.. ho la pressione dell'acquedotto che porta in casa. Subito dopo contatoreL'acqua!
In base a cosa scegliere statici o dinamici?ciao, se non sai neanche te cosa vuoi fare non si può dare una cifracomunque si in linea di massima non meno di 300!
Se utilizzi l'acquedotto statici sicuramente.In base a cosa scegliere statici o dinamici?

3 bar!Con un manometro nel punto da dove vuoi partire con l'impianto.
tanto o poco? quindi hai pagato l'acqua che stai usando o è tassa di "concessione e/o sfruttamento" ?Io usando acqua dal pozzo artesiano,ho appena speso 180 euro..
Ciao Marco..allora la quota di concessione è di circa 30euro all'anno..180euro si riferivano al materiale (tubi/pop-ups/manodopera)usati per l'impianto..realizzato qualche gg fa..Lo immaginavo ....ma vuol dire tanto oppure no, sono mensilità ? Scusa solo curiosità e niente altro....
Ok....avevo capito male (" ...usando acqua dal pozzo artesiano...") pensavo ti riferissi al consumo....Ciao Marco..allora la quota di concessione è di circa 30euro all'anno..180euro si riferivano al materiale (tubi/pop-ups/manodopera)usati per l'impianto..realizzato qualche gg fa..
di che ti preoccupi ...sei a vebaniaLo vorrei interrato io...
mica al nord.....magari non saranno i 180 di tino ma non credo chissà cosa in più ..........