Ciao scusami mi è sorto un dubbio, per due zone te intendi avere due valvole separate e farle lavorare in modo alternato?A occhio dovresti riuscire a star dentro con due zone.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Sì, la disposizione va bene. Se sei al limite con la portata ti consiglio di fare due linee però e con tubi da 25mmCiao a tutti sono a chiedervi nuovamente un consiglio su un altro giardino più piccolo, 6 x 3.
Portata 35lt/m a 2.5bar. Pressione max 5bar.
Potrebbero bastarmi 4 statici 90° agli angoli e 2 da 180° centrali con un tubo di 20mm?
Grazie tante
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusami sto ordinando la roba per fare l'impianto, anche facendo due zone devo usare tubo da 25mm o basta da 20mm?Sì, la disposizione va bene. Se sei al limite con la portata ti consiglio di fare due linee però e con tubi da 25mm
Si difatti avevo pensato anche a quella soluzione, per l'altra parte invece passo sotto la pedana e esco con le varie derivazioni.Ciao, io passerei con i tubi nell'aiuola ed uscirei con le derivazioni degli irrigatori passando sotto la bordura, di modo da piazzarli a filo
prato, altrimenti rimangono troppo alti, scavallando una buona parte di prato. Come hai intenzione di fare sull'altro lato.
Avevo capito, mi sono espresso con una frase un poco alla .......per l'altra parte invece passo sotto la pedana e esco con le varie derivazioni.