• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmos, polyanta e sevillana

frinzia

Giardinauta Senior
Aggiornamenti sulle mie rose:
Allora la cosmos, che era quella messa peggio con la clorosi (e che non so perchè chiamavo iceberg :martello2 :martello2), si è ripresa molto, ha emesso nuove foglie tutte belle verdi ed ha anche fatto un fiore......:froggie_r :froggie_r :love:
La polyanta, secondo me rimasta un pò striminzita, dopo l'eliminazione di qualche ramoscello piccolo piccolo, ha fatto un paio di germogli e uno di questi sta producendo un fiore...:love: :froggie_r
E infine la sevillana, regalatami 1 mese fa, dopo il rinvaso e qualche giorno di ambientamento si stà riempiendo di nuovi germogli (stamattina ne ho contati sette di cui due gia lunghi circa 10-15 cm) :love: :love: :froggie_r

Non pensavo che in questo periodo potessero emettere nuovi germogli.... sono davvero contenta.

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli .......
 
Alto