Questa è una rosa nata quest'anno? wow è gigante!Questa è una bella pianticella nata da Gartentraume x Conte de Chambord,non ha fiorito quest'anno ma voglio vedere cosa farà l'anno prossimo...
Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk
Questa è una bella pianticella nata da Gartentraume x Conte de Chambord,non ha fiorito quest'anno ma voglio vedere cosa farà l'anno prossimo...
Purtroppo anche da me si contano le vittime...Gartentraume è passata a miglior vita e ancora mi devo riprendere dal lutto. La maggior parte delle rose da seme di quest'anno si sono fermate ai primi caldi e hanno lentamente trapassato.
Le poche che si salvano hanno fiorito poco e male, la rosa che ho postato sopra è un portento di salute ma stranamente non ha mai prodotto un fiore. Anno da dimenticare completamente!!!!!!!!!!!!!!
Ma perché è molto bella!!!!Primo fiore dell'anno per Mary Rose...aspettato tanto e neanche all'altezza delle aspettative...
Cosmo! Sono andata vedere le tue nuove rose, si somigliano ;-)Buonasera a tutti e ben ritrovati. Non mi faccio sentire da un bel po' ma sono reduce da un periodo molto intenso. Ho cambiato casa e ora vivo ad un sesto piano con un centinaio di m2 di terrazzo esposto divinamente...forse anche troppo!!! Purtroppo il travagliato trasloco è costato la pelle a Lady Emma Hamilton e Julia's Beauty, proprio su quest'ultimo non so capacitarmi…. Ho cercato di rifarmi con un ordine da Tuincentrum ma il vuoto da colmare è infinito. Le rose acquistate e già messe a dimora sono
St Cecilia
Sebastian Kneipp
Fredric Mistral
Valencia
Chantall Thomass
Paul Bocuse
Diamond Jubilee
Tutte le rose nate l'anno scorso da ibridazione sono state accantonate tranne una pianta di Gartentraume x Comte de Chambord che ,pur non avendo mai fiorito, promette belle cose
Spero di aggiornarvi con buone nuove