• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'ha quest'hibiscus?

Diletta

Maestro Giardinauta
vicino casa ho alberelli di hibiscus che la neve e le piogge torrenziali di questa settimana hanno...incantato da un lato...uno ha addirittura uno squarcio nel tronco...ma sono pieni di gemmette...anche i rami rotti...senza una foglia eppure non mollano...infatti dopo vado a cercare di rimetterli dietro e circondarli con una gabbia...anche se sono nel parcheggio dell'Ospedale Civile di Chieti... e forse qualcuno avrebbe già dovuto farlo...considerando che qui ci vengono i vecchietti...hi hi hi e ce l'ho anche3 a 800 metri di altitudine...e neppure li mollano. la pianta ideale per il mio pollice verde...di plastica!

Alto