• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa succede alle mie rose?

urza_indivia

Giardinauta Senior
...ebbene, devo dire che la rosa più bella sul balcone, in questo momento e con jq rovinata dalla pioggia, è la rugosa pierette!

FA&DA

Giardinauta
Io l'ho preso, c'ho investito quasi duemila euro per un motore B&S da 13.5 hp con annesso carrettino da traino, ed ero parecchio turbato del salasso, ma ti assicuro che oggi -a un anno di distanza- ne è davvero valsa la pena. Ha completamente cambiato il mio modo di vivere il giardino, trasformando il taglio del prato da incubo a gioco.

Anche la raccolta delle foglie in dicembre è stata facilitata: rastrello e carico sul carretto, dove ci sta davvero una vagonata di roba: pochi giri e sono sparite tutte.
Quelle che cadono durante primavera, estate e autunno le trita il trattorino assieme all'erba automaticamente.

Se realizzerò un bel superenalotto o la fortuna mi farà trovare il gratta e vinci giusto.. il primo acquisto sarà il trattorino :lol:

Alto