• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa succede al mio tappeto?

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
Qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio tappeto erboso ,era bellissimo poi di colpo ecco come si è ridotto cosa è successo e cosa devo fare ,grazie img001.jpg :confuso::eek: img001.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Puoi descrivere i primi segni di cedimento che hai avuto? la zona è molto ampia? le temperature come sono state? che tipo di terreno hai?
 

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
Puoi descrivere i primi segni di cedimento che hai avuto? la zona è molto ampia? le temperature come sono state? che tipo di terreno hai?

Inizio estate si ha preso a macchie terreno normale prima era un campo di coltivazione io abito a padova ha fatto caldo comunque ho sempre irrigato ho l'impianto automatico mi hanno detto che è un fungo ,possibile?:Saluto:
 

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
Anche l'educazione non è il tuo forte, ma spero che i moderatori capiscano e agiscano. Non vedo poi cosa ci sia da ridere dopo aver fatto un'affermazione così poco cortese.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
mettila tu io in italiano sono scarso ma sono più bravo con tua sorella:lol:

Questo non è decisamente il modo di rivolgersi a nessuno se hai bisogno di aiuto esprimiti in modo chiaro per tutti altrimenti ci sono molti altri Forum a cui puoi unirti.

Per ora ti prendi solo un'ammonizione...
 
Alto