• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ma se IDDU se ne va, chi potrà mai consolare Principessa sconsolata?

dovremo bandir regolar tensone

Principessa verra' lo stesso consolata.........(nonostante sia stato preso a male parole.)

Non preoccuparti dolcissima creatura, il tuo Gigiuzzo sara' sempre vicino a te......

Ciao Occhi da cerbiatto smarrito....:D :D

baciotti
Gigi'
 
P

Piera1

Guest
Mi sento pighiata da li turchi, ma è possibile che voi siete arrivati a identificare la vittima, pardon, la dolce donzella di Gigì e io navigo nel buio più totale? Eppure a casa mi chiamano Montalbano.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Piera si sussura possa essere Aspirante Pollice Verde, ma ciò non è stato confermato da lei........ ma neanche smentito da lui :ciglione:
 
A

ambapa

Guest
Mary74 ha scritto:
...sotto la spinta degli indizi di IDDU arrivano alla conclusionbe che IDDA è .....un aspirante pollice verde!

FIIIUUUUU...meno male che sono appena passata di grado!:crazy:
Però porcaccia la miseriaccia...se siete arrivate a questa conclusione un'ideuzza ce l'avete...qualche indizio in più? Magari si accende la lampdina anche a noi tarde...
 
P

Piera1

Guest
Daniela, ma io sono debole di mente, come faccio a ricordarmi i gradi di tutti? Povera me, mandami un pm e toglimi sta curiosità.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
no Piera te lo dico apertamente, Aspirante Pollice Verde non è il grado ma il nick, e gigio qualche post indietro ha scritto:
sono una donna non sono una fanta
che è proprio la firma che usa Aspirante Pollice Verde
capito ora? :)
 
M

Mary74

Guest
..sempre che IDDU non ci abbia volutamente sviato le ide...anche SE IDDA fino a ieri ha letto il forum ma non INTERVENNE
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Adesso ci sono arrivato anch'io
Che bello spiare così gli utenti.
Ma è tutta colpa di Gigino se le si ncazza.......
:lol: :lol: :lol:
 
Alto